Nick: K|NT4RO Oggetto: Purpi Vampiri Data: 3/2/2005 0.43.56 Visite: 103
Sto mangiando un tisarmisù divino. Sonos eduto davanti al computer.Fondamentalmente in un mondo intermedio tra sogno e realtà. Ma anche tra fattanza e sonno.Dipende dai modi in cui la si guarda la realtà. E il sogno.Il tiramisù comunque resta divino anche se avrei voluto scrivere cmq. Non comunque. Però mi fa ribbrezzo cmq,quasi come il mio codice fiscale.NNNNNNNNNNNNNNNN(periodico)qualchenumeroNNNNNN(periodico)numero. Oggi ho letto che l'università di tokyo sta facendo una mostra a somma. Un pò come se facessero la fiera dello stock a Timbuctù.O a sapporo che non so se esiste.Processi di globalizzazione che difficilimente riuscirò a capire.Capirei di più la fiera dello stock a Kuala Lumpur.. Al lavoro tutto bene,oggi ho passato l'esame di filosofia teoretica e timbrato il cartellino universitario per l'ennesima volta,un'eterno ritorno di una momentanea(spero) boiata.E com'è strano pensare che ci si sente anche sollevati per questi avvenimenti,aver ancora una volta indovinato 4 domande a chi vuol essere universitario.. Eppure un certo senso di sollievo lo si prova,io lo provo e un pò me ne vorrei vergognare.Si mente più a sè stessi che a tutte le persone che possiamo conoscere nel corso di una vita intera. Ebbene bastano gli amici,un'aspirina un abbraccio da una persona speciale un nuovo autografo sul tabellino di marcia verso l'effimero mondo del sapere e un qualcosa di simile al buon fumo per stare bene? Cogito me cogitare. O coito me coitare? O vomito me vomitare? Boh. Oggi che anche deciso di denunciare i traduttori di paypal.Incapaci. E di sposare elisabetta canalis.VAbbuò questa è una cosa vecchia..Oggi ho anche visto un uomo legato a un cavallo libero in un prato. Prima di fumare giuro. L'uomo legato al cavallo che sta fermo al sole,placidamente...E ho anche visto il purpo vampiro alla tv.No era il calamaro vampiro.Sisi il calamaro vampiro,una specie di aspirapolvere con le recchie che vive nelle profondità del mare con gli occhi più grandi di Coccobbil.Una cosa schifosa.E c'è anche un tipo che ha speso tutta la sua vita per cattura il purpo vampiro.No il calamaro vampiro.Progenitore di tutti i purpi e i calamari viventi ora... Una vita intera? Per un purpo con le recchie e l'antenna satelittare attaccata a culo? E qui,si torna alla soggettività dell'uomo.Che può veramente decidere liberamente di scegliere cosa fare della sua vita,seguendo le proprie passioni. Soggettivo un cazzo. Ho ripensato all'uomo attaccato al cavallo che mangiava placidamente.
  |