Nick: badboy91 Oggetto: sony 90 minuti Data: 3/2/2005 18.52.41 Visite: 71
un tempo ci stavano le cassette, si, quelle mitiche cassette audio, io compravo sempre le sony o le ferro-crome quest'ultime avevano un aspetto futuristico, non so perchè, ma mi davano l'impressione di una cassetta spaziale, si, su quelle cassette avevo di tutto prendevo il registratore di mia sorella, quello che lei utilizzava all'università per registrare le lezioni e mi registravo le canzoni che mi piacevano, allora non avevo internet, e non scaricavo, ci registravo di tutto sopra, oggi ne ho trovata una era piena di polvere l'ho messa nella radio e ho sentito delle voci, io e dei miei amici, prima al compleanno di un mio amico, poi l'anno che lui fu bocciato a scuola, lo intervistavo e poi mandavamo a fare in culo ai professori...mi ripromisi di fargliela ascoltare dopo il liceale, io già l'ho preso, aspetto ancora il mio amico marco, perennemente indietro...un grande, si poi dall'altra parte ci stavano le canzoni di pino daniele, ma le vekkie e altre canzoni a caso, un po' di rock e molto punk...mi ricordo che alle gite, quelle con la scuola tutti portavano cassette, nessuno portava cd così nel pulmann le ascoltavamo o nei walkman, si quelle vekkie canzoni da discoteca, oppure altro, si che ricordi, le gite quante cassette di quelle gite e quante altre su quelle gite, me ne ricordo una dove organizzavamo le coppie per le notti, e dopo ognuno dava il voto alla gita, alla ragazza e alle serate, si, le grandi e temute pagelle, ah si, per non parlare delle serate, quando tutti cercavano di non farsi beccare dai prof. mha e anche le stronzate con le videocamere ah si, che cose...ogni volta che vado fuori con qualche amico, o quando andiamo a farci un week.end da qualche parte o qualke viaggio pensiamo che tutto quello che abbiamo fatto e vissuto e condiviso è passato, ora se vogliamo andare a trombarci qualche ragazza da qualche altra parte nessun professore, preside o stronzo di turno ci impedirà di farlo, non 'è più gusto nel fare le cose, o nel fare quello che cazzo si vuole...mha non so perchè ma penso con malinconia al passato e ai ricordi |