Nick: siddharta Oggetto: Le scoperte Data: 4/2/2005 19.54.14 Visite: 129
Ho scoperto che il Capitan Findus non esiste e che è una trovata per fare la pubblicità. All'improvviso poi ho scoperto che nemmeno Braccio di Fero esiste e che serviva solo per far vendere gli spinaci che in america abbondavano. Ho scoperto che ogni cosa è creata perchè ne esista un'altra. Nulla vive per se! Ho scoperto di avere un cane che ride, se fischio, ride; eppoi ho scoperto che la mia gatta in realtà non è una gatta ma una zoccola. Ho scoperto la vera acqua calda nel senso che non c'è acqua calda più bella e calda di quella dello scaldino a corrente; quella della caldaia a gas, c'è poco da fare, è diversa, arriva tardi alla giusta temperatura e non ti fa abbassare la pressione quando fai il bagno. Ho scoperto che la musica etnica la suona chi non sa essere contemporaneo e che le donne del segno bilancia sono potenzialmente adultere. Ho scoperto che il mio organo sessuale somiglia al mio migliore amico e che gli amori più veri sono quelli che non si realizzeranno mai. Ho scoperto che mio cugino con ogni probabilità e gay, e che mia cugina ha un amante come anche la mia ex cognata. Ho scoperto che il cielo se lo guardi in questo periodo, verso le sette di mattina e quasi apocalittico e che, chi è innamorata non ci mette passione quando fa i pompini e chi non lo è spesso sembra che si sia innamorata per come li fa male. Ho scoperto che i miei nipoti crescono a dismisura, ma a volte sembro io il nipote; c'è il maschio che quando gli chiedo di fare la lotta mi dice: " Ancora con 'ste cose? " Ho scoperto che a volte anche i nipoti possono essere stronzi! Ho scoperto che mia sorella pesa il doppio di quando non era sposata e che mio padre infondo non l'ho mai preso seriamente in considerazione. (mia colpa) Ho scoperto che il latte nel micronde per un minuto e mezzo a 800 e l'ideale per inzupparci il granturchesi mentre per due minuti a 800 si inzuppano alla perfezione i tarallucci del mulino bianco. Ho scoperto che l'ortica per condire i miei sughi e ottima. Ho scoperto molte cose nuove nella mia vita. Ora so molte cose, ma ancora non so perchè ti ho lasciata! |