Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: siddharta
Oggetto: Le scoperte
Data: 4/2/2005 19.54.14
Visite: 129

Ho scoperto che il Capitan Findus non esiste e che è una trovata per fare la pubblicità.
All'improvviso poi ho scoperto che nemmeno Braccio di Fero esiste e che serviva solo per far vendere gli spinaci che in america abbondavano.
Ho scoperto che ogni cosa è creata perchè ne esista un'altra. Nulla vive per se!

Ho scoperto di avere un cane che ride, se fischio, ride;
eppoi ho scoperto che la mia gatta in realtà non è una gatta ma una zoccola.
Ho scoperto la vera acqua calda nel senso che non c'è acqua calda più bella e calda di quella dello scaldino a corrente;
quella della caldaia a gas, c'è poco da fare, è diversa, arriva tardi alla giusta temperatura e non ti fa abbassare la pressione quando fai il bagno.
Ho scoperto che la musica etnica la suona chi non sa essere contemporaneo e che le donne del segno bilancia sono potenzialmente adultere.
Ho scoperto che il mio organo sessuale somiglia al mio migliore amico e che gli amori più veri sono quelli che non si realizzeranno mai.
Ho scoperto che mio cugino con ogni probabilità e gay, e che mia cugina ha un amante come anche la mia ex cognata.
Ho scoperto che il cielo se lo guardi in questo periodo, verso le sette di mattina e quasi apocalittico e che, chi è innamorata non ci mette passione quando fa i pompini e chi non lo è spesso sembra che si sia innamorata per come li fa male.
Ho scoperto che i miei nipoti crescono a dismisura, ma a volte sembro io il nipote; c'è il maschio che quando gli chiedo di fare la lotta mi dice:
" Ancora con 'ste cose? "
Ho scoperto che a volte anche i nipoti possono essere stronzi!
Ho scoperto che mia sorella pesa il doppio di quando non era sposata e che mio padre infondo non l'ho mai preso seriamente in considerazione. (mia colpa)
Ho scoperto che il latte nel micronde per un minuto e mezzo a 800 e l'ideale per inzupparci il granturchesi mentre per due minuti a 800 si inzuppano alla perfezione i tarallucci del mulino bianco.
Ho scoperto che l'ortica per condire i miei sughi e ottima.
Ho scoperto molte cose nuove nella mia vita.
Ora so molte cose,
ma ancora non so
perchè ti ho lasciata!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Le scoperte   4/2/2005 19.54.14 (128 visite)   siddharta
   re:Le scoperte   4/2/2005 20.29.53 (46 visite)   pearl jam
      re:Le scoperte   4/2/2005 20.35.3 (37 visite)   siddharta
         re:Le scoperte   4/2/2005 20.42.20 (39 visite)   pearl jam
   re:Le scoperte   5/2/2005 11.30.37 (21 visite)   notte (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 05/02/2005
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata