Nick: eCce|-\oM Oggetto: re:Sondaggio... Data: 5/2/2005 15.56.5 Visite: 49
è stato detto: Quali esperienze sessuali hai praticato? ********************************TUTTE Secondo voi qual'è la posizione più eccitante in amore? ******************************PECORINA E RISVOLTI*********************** Il posto più eccitante dove avete fatto l'amore? **************************SUL DAVANZALE DELLA FINESTRA*************************** Secondo voi qual'è il cibo più erotico?! **********************IL CAPRETTO è RICCO DI GRASSI MI FA SALIRE IL TESTOSTERONE IN MANIERA ASSURDA-DOPO HO SEMPRE IL CAZZO TOSTO******************************* Avete mai fatto sesso sul posto di lavoro?! **********************SI******************************* Qual'è la parte che vi eccita di più in un/a uomo/donna?! **********************NELLA DONNA IL CULO NELL'UOMO IL PESCE DA MOSCIO PERò MI FA FARE L'ACQUOLINA IN BOCCA ******************************* Sesso orale si o no? ************************SI***************************** Per poter soddisfare i vostri istinti sessuali, quante volte alla settimana vorreste fare l'amore?! *************************SEMPRE************************** Quanto siete fedeli in amore?! **********************MAI***************************** Di questa comunità chi ti porteresti a letto!? ************************TU NO SEI PROPRIO UNA ZOZZOSA VRENZOLA DI NAPOLI CMQ MI CIAVEREI QUELLA ZOCCOLA DI BRICIOLA(PERCHè NEL POST SOTTO STIAMO DIALOGANDO***************************
|