Nick: Bellella Oggetto: re:Sondaggio... Data: 5/2/2005 16.5.37 Visite: 25
Io?? mo rispondo!!!
è stato detto: Quali esperienze sessuali hai praticato? Solo con uomini...mi è stato proposto di farlo con più uomini e con più donne...ma è una cosa...che nn farei mai!!! ***************************************************** Secondo voi qual'è la posizione più eccitante in amore? Io sopra e lui sotto...e viceversa!!! ***************************************************** Il posto più eccitante dove avete fatto l'amore? sotto il portone di un palazzo...e sugli scogli...in vacanza! ***************************************************** Secondo voi qual'è il cibo più erotico?! Senza dubbio la cioccolata..MMMMM che bontà! ***************************************************** Avete mai fatto sesso sul posto di lavoro?! Si..ma nn era il mio posto di lavoro..bensì il suo ufficio...sulla scrivania CoS! ***************************************************** Qual'è la parte che vi eccita di più in un/a uomo/donna?! lo sguardo...il seDeRe ***************************************************** Sesso orale si o no? Si...ma nn con tutti!!! ***************************************************** Per poter soddisfare i vostri istinti sessuali, quante volte alla settimana vorreste fare l'amore?! SEMPRE..esagerata?!!? *************************************************** Quanto siete fedeli in amore?! Uhm...beh ho tradito una sola volta in vita mia...ma se lo meritava..ma nn me ne sono pentita affatto!! Kmq se trovassi la persona giusta nn lo farei mai e poi mai!! *************************************************** Di questa comunità chi ti porteresti a letto!? Uhm..nn si dice! ***************************************************
|