Nick: diabolica Oggetto: sfogo Data: 5/2/2005 20.39.6 Visite: 236
ma si può sapere perkè alcuni libri universitari hanno dei caratteri talmente piccoli ke nemmeno la lente d'ingrandimento può far nulla contro la loro illegibilità?!??! mannacc a miseria nera... sto da ore su qsto stramaledetto manuale e gli okki stanno preparando le valigie, uno addirittura ha già messo su la scritta FUORI PER FERIE... secondo me c'è un accordo tra case editrici e oculisti perkè, se interpretato fuori della logica del profitto, nn vedo proprio ke senso abbia sottopormi a qste indicibili torture.... gli okki mi si sn talmente rimpiccioliti ke il monitor mi sembra il display del tamagochi(o cumm kakkj s kiammav iss!!)... anzi, uno piccolo e uno grande, visto ke l'okkio sinistro vede la mia gatta grande qnto la tigre del Bengala... mannacc a puttan rind'o vin k'e percoc... maledizioooooooooneeeeeee.... e poi qsto cacchio di esame mi sta impedendo di godermi appieno le gioie della vita...
  nun cia faaaaaaaaaacc... mannacc i tipografi, mannacc o pruf'ssor ke scegli qsti testi del caxxo... mannaggia l'antropologia dello sviluppo ke mi da la nausea... mannacc tutt cos... lullaby lullaby lullaby! |