Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Full.
Oggetto: Sfogo televisivo domenicale
Data: 6/2/2005 15.50.11
Visite: 96

TV SPAZZATURA...

E' incredibile quanto sia sceso in basso il livello culturale degli italiani...

Facendo zapping ho appurato quanto faccia schifo la televisione italiana(il mio pensiero è rivolto alla domenica dato che "FORTUNATAMENTE" durante la settimana nn la guardo affatto )

Basta iniziare da RAI UNO dove c'è sempre Mara Venier(Bella donna) che presenta Domenica IN, dove da anni ci sono sempre le stesse persone, si parla sempre delle stesse cose..forse l'unica cosa chè cambia in quella transmissione è la taglia di pantaloni di GALEAZZI che continua a diventere sempre più OBBESO....CHE SCHIFO

...Su RAI DUE C'è Simona Ventura che nn sopporto affatto...un po perchè nn piace il suo modo di presentare, un po perchè c'è stato un periodo che ce la ritrovavamo su tutti i canali RAI..(Un po la MARIA DE FILIPPI della RAI) per nn parlare del suo abbigliamento che è sempre più orrendo!!!!!!!

..L'unica cosa un po più carina può essere Alle falde del Kilimangiaro con Licia colò su RAI TRE...che per chi nn ne ha la possibilità(Economica intendo) attraverso questa tramissione riesce a visitare luoghi paradisiaci...

Rete4..nn la calcolo proprio tanto li vengono trasmessi solo film Western(che piacevano tanto a mio nonno) Telenovela(Che nn vede neanche mia nonna) e Le e puntate del tenente COLOMBO(che Vede ogni tanto mia mamma).

RIPUDIO verso canale 5 o meglio Canale De Filippi...
..Dove a Buona domenica si parla solo di COSTANTINO E il sio amico che nn ricordo come si chiama(e fancamente nn me ne può fregr de meno)....Degli AMICI di Maria DE FILIPPI che nn fanno altro che ballare e saltare....Dei ragazzi del grande fratello, di Ascanio e Katia, del loro Matrimonio che Farnacamente a noi CHE CAZZO CE NE FOTTE...manco c'avessero invitato...

Italia1..sulla quale viene tramessa la cosa piu interssante di tutte..le puntate di Scoopy Doo(noto cartone animato)

Muretto RULEZ!!!!!!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Sfogo televisivo domenicale   6/2/2005 15.50.11 (95 visite)   Full.
   re:Sfogo televisivo domenicale   6/2/2005 15.52.29 (32 visite)   Franti
      re:X Franti...   6/2/2005 15.55.59 (22 visite)   Full.
         re:X Franti...   6/2/2005 15.59.52 (18 visite)   *PaLLynA*
            re:X Pallyna   6/2/2005 16.9.43 (15 visite)   Full.
   re:Sfogo televisivo domenicale   6/2/2005 16.1.0 (18 visite)   Sigma
      Sfogo televisivo mattutin   6/2/2005 16.6.37 (18 visite)    _Roxanne
         re:Sfogo televisivo mattutin   6/2/2005 16.15.42 (11 visite)   Sigma
   re:Sfogo televisivo domenicale   6/2/2005 16.36.34 (11 visite)   JFM
      re:Sfogo televisivo domenicale   6/2/2005 16.37.45 (11 visite)   Full.
         re:Sfogo televisivo domenicale   6/2/2005 16.42.11 (9 visite)   JFM (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 06/02/2005
Visualizza tutti i post del giorno 07/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 04/05/2025
vai in modalità avanzata