Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Big One For 2003 Data: 30/12/2002 18.37.30 Visite: 0
Io non capisko un cazzo di musica......we attento Pietro la prossima volta ke vieni a casa mia attivo un pikkolo programmino sul mio WinMx in modo tale ke quando cerkerai gli artisti del calibro di "Guccini" e "De Andrè" una bella scossa elettrica partirà dalla mia tastiera e rimarrai fulminato sul kolpo oppure sikkome sono buono farà attivare "solo" una mini ghigliottina ke ti taglierà le ditelle delle mani :D Cmq dopo un'attento (veloce) spulciamento della tua lista noto con piacere ke la mia kultura musicale si sta evolvendo ultimamente......infatti posso affermare con orgoglio ke non ne conosko proprio nessuna :D Ma sikkome quell'aggettivo pezzi da "kiantella" mi garba parekkio (anke se la dicitura da muovere il culo mi insospettisce e spaventa alquanto) magari qualkosa me lo skariko sperando ke la mutanda rossa con la bottiglia di champagne sopra questo fine anno mi porti più fortuna x l'avvenire :cool: |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|