Nick: K|NT4RO Oggetto: ... Data: 6/2/2005 17.21.46 Visite: 74
Se domani sei situazioni vanno come spero che vadano potrebbe essere una gran giornata... Auguri
Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra. Rastaman Chant. Hear the words of the Rasta Man say Babylon you throne gone dawn, gone down Babylon you throne gone dawn Said, I hear the words of the Higher Man say Babylon you throne gone down, gone down Babylon you throne gone down And I hear the angel with the seven seals Babylon your throne's gone down, gone dawn Babylon you throne gone dawn I say fly away home to Zion Fly away home I say fly away to Zion Fly away home One bright morning when my work is over Man will fly away home One bright marning when my work is over Man will fly away home One bright morning when my work is over Man will fly away home One bright morning when my work is over Man will fly away home One bright morning when my work is over Man will fly away home Ascolto le parole del rastaman che dicono Babilonia il tuo regno è finito, finito Babilonia il tuo regno è finito Ho detto, ascolto le parole dell'uomo di Dio che dicono Babilonia il tuo regno è finito, finito Babilonia il tuo regno è finito E ascolto l'angelo dei setti sigilli Babilonia il tuo regno è finito, finito Babilonia il tuo regno è finito Lo dico, vola a casa a Zion Vola a casa lo dico vola a casa a Zion Vola a casa Un mattino splendente, quando il mio lavoro sarà fatto L'uomo volerà a casa Un mattino splendente, quando il mio lavoro sarà fatto L'uomo volerà a casa Un mattino splendente, quando il mio lavoro sarà fatto L'uomo volerà a casa Un mattino splendente, quando il mio lavoro sarà fatto L'uomo volerà a casa Un mattino splendente, quando il mio lavoro sarà fatto L'uomo volerà a casa
  |