Nick: random^ Oggetto: camorroidi e altro Data: 6/2/2005 20.5.41 Visite: 178
Ho appena finito di guardare "la donna perfetta" film in cui la tesi dell'uomo che odia la donna perché le si ritiene inferiore è esaltata oltre ogni livello di ragionevole condivisione. Resto ancora incredulo, no posso credere che l'uomo avverta fastidio per motivo così ingenuo. Secondo me il moto di ribellione dell'uomo riguarda la collocazione dell'epicentro del suo piacere (la fregna) al di fuori di esso. Fondamentalmente, quindi, e inconsciamente, la stizza dell'uomo potrebbe essere una protesta contro la sua mancata condizione agamica. Facciamo causa a dio. Domenica in: Mara Venier: "a Napoli alcuni ragazzi tengono nel portafoglio la foto del boss del quartiere" G. Minà: "perché oggi quello rappresenta uno che ce l'ha fatta e l'ammirano. E' un grave problema" N. d'Angelo: "ma forse la tengono le ragazzine, perché il boss è bellillo" Manco Totò riderebbe a sta cazzata. Nino d'Angelo è uno di quelli che, intervistati dopo un attentato mafioso, dicono: "Mafia? e dov'è? ma poerché, c'è? io non ho mai visto un mafioso, lo dite voi. EHI che sta facendo quello con quella cazzo di telecamera!? OH! spegni, stronzo..."
|