Nick: NEVERLAND Oggetto: Gianni Esiste Data: 31/12/2002 2.19.14 Visite: 8
Ma esiste Gianni il tormentone dello spot di Tonino Guerra??? (Risponde Tonino Guerra poeta e sceneggiatore) Non solo esiste (fa Giannini di cognome, ha 65 anni) ma è sordo e non mi può sentire perkè ha una rara forma di handicap: non è in grado di percepire la voce umana, mentre stranamente può udire il canto degli uccelli...... ......ovviamente non mi potevo permettere di kiamare in continuazione qualkuno ke ci sente bene e avrebbe potuto infastidirsi, sentendosi invokato centinaia di volte dagli skermi televisivi, mentre Gianni non ne trae alcun disturbo...... ......a volte mi kiama veramente al telefono e parla a lungo con me credendo ke io sia mia moglie Lora...... Il poeta spiega anche cosa l'ha spinto a diventare testimonial pubblicitario: "E' stato il governo ad obbligarmi", risponde ironicamente ad un giornalista. "A 80 anni ho bisogno di integrare la mia pensione". :D Grande Tonino Guerra Un Mito ;) "Gianni! Non può morire l'ottimismo: è il profumo della vita". :cool: Fonte: TV Sorrisi & Canzoni |