Nick: `Dad4` Oggetto: Persecuzione Da Uova Data: 8/2/2005 22.11.42 Visite: 278
nelLe Mie giornate vedo sempre di più la cazzimma della gente ...se prima eraNo solo gli adulti a mostrarmi questo lato ... mi sn resa conto Che ad avere la cAzzImMA , MA QUELLA PURA cN LA C sN i bamBIni Oggi ho deciso di ricominciare gli allenamenti in palestra dopo un mese Di RicoTTaGgio a Casa :D Arrivo a caserta e bambini appostati lungo una strettoia mi combinano la macchiNa ,...come dire ....a frittata???? che nervi esagerati!sarei scesa e li avrei menati ( strano che nn l'abbia fatto e per la prima volta in vita mia credo di aver messo da parte la mia impulsività )..Cmq arrivo ad un semaforo e prego un NerO di pulirmi i vetri pieni di tuorlo d'uovo ( secondo me c'era anche un pulcino spiaccicato!)niente popò di meno per 4 eUrIIIII! coNtinuo Per la mia strada ...dopo nemmeno un kilomentro m'imbatto nella seconda schiera di bambini che , vedendo i miei occhi imploranti , hanno pensato bene di risporcarmi la macchina peggio di prima :°°°°°° Arrivata a casa di un'amica abbiamo pulito al meglio almeno i vetri. Mentre scendevamo per le scale del suo palazzo lei ha esclamato ...uhm... che profumino di frittata!
|