Nick: Althusser Oggetto: LA "GUERRA" DEI MEETING Data: 9/2/2005 13.34.47 Visite: 272
La festa di ieri sera ad architettura sembrava una sorta di altro meeting. Scrivo altro e non contro, perchè non era affatto una cosa organizzata preventivamente, ne' tantomeno in contrapposizione col meeting ufficiale del sito, tenutosi alla taverna di pulcinella, ma semplicemente un incontro fra un gruppo di persone con una certa affinità e abituate a frequentarsi. C'eravamo io, Evakant, Terry_J, Franti, Neverland, Latitante e consorte Asia X, Radiesh, Simonetta, Insize e Luciella, Ezechiele, Mushroom e qualcuno altro che sicuro avrò dimenticato. Credo che ora se ne possa parlare, visto che la festa era ieri e tra le regole del sito non mi pare sia stata ancora introdotta quella che etichetta come spam 4 chiacchiere sugli eventi già avvenuti. A meno che non ci sia un'interpretazione di spam retroattivo che però ricorderebbe troppo da vicino la guerra preventiva di Mr. Bush senior. Una selezione musicale come piace a me, vera e propria "mmescafrancesca" che spaziava da caterina caselli ai nirvana, dal rock indie a gianni morandi con i suoi 24.000 baci, dalle sigle dei cartoni animati al reggae. Insomma una colonna sonora molto carnevalesca che le svariate centinaia di presenti hanno mostrato di gradire molto. Personalmente preferisco serate cosi', nelle quali vedo persone del sito che erano già miei amici prima di internet, quelli che lo sono diventati dopo, grazie al canale #napoli di ircnet e questo sito, ma allo stesso tempo mi trovo immerso in una situazione di normalità, cioè non fra persone che ti sbirciano per capire la faccia di cazzo che ti ritrovi a quale nick del cazzo è abbinata. Questo senza voler essere in qualche modo polemico verso il meeting ufficiale del sito, ne' nei confronti di chi ci è andato. Però una domanda la voglio fare ed è rivolta ai gestori: quanto tempo ancora quelli come me, che ieri erano ad architettura, si vedranno cancellare un post nel quale avvertono le altre anime vaganti di questo sito che c'è una serata piacevole e che gli farebbe piacere andarci insieme ad altri della community? |