Nick: Franti Oggetto: Ringraziamenti Data: 9/2/2005 21.32.20 Visite: 227
Tengo ancora un cazzo di mal di testa. Ringrazio NEVERLAND, vero ballerino autodidatta e i suoi balletti da Balera di Provincia. Ringrazio Terry J che maniava NEVERLAND, mentre ballava. Ringrazio ezechiele e MushRoom che n'at' poc' arrivavan' 'e matin'. Ringrazio Althusser che portava due cappelli. Uno con visiera e un passamontagna. Ringrazio Venus che a bell'e buon' è sparita con la sua gonna mini mini e che è andata via con il mio cappotto in macchina sua. Ringrazio \\Wapp0 e i pavesini con la nutella. Ringrazio Evakant con 5 maglie 'nguoll'. Ringrazio insize e luciella che conoscevano a memoria molti pezzi di Gianni Morandi. Altro che Assalti Frontali. Ringrazio Simonetta che parev' 'na mballata. Ringrazio Radiesh e Alberto che quando li vedo sto bene. Se poi rullano anche, sto benissimo. Ringrazio Patanella che pareva una mia fan con le scelletelle. Ringrazio Feith che m'è venut' a tuvà e mi ha trascinato al bar, offrendomi da bere. Tant'ess'nn pavav'. Sempre un femminone. Ringrazio Latitante che facev' annanz' e aret' nella speranza di trovare la sua fidanzata Asia. Ringrazio Asia che s'è fatt' truvà ponendo fine al girovagare di Latitante. Ringrazio coloro che hanno infrascato il cortile con le uova. Ringrazio coloro che hanno lanciato le bottiglie e mi hanno fatto esaltare a tal punto che dicevo a Mario "Meniamoci!! Meniamoci, per Dio!!!". Ringrazio due cuoppi che stev' pigliann' a cavc' e che Althusser (sistematicamente) ha fermato. Ringrazio cinque o sei eccellenti amorimieiinfinti che erano la fine del mondo. Ringrazio i ualiuni del bar che mi hanno abbuffato di whisky a 1 euro appena. E che m'hann fatt' venì 'stu mal'e cap' che mi caca il cazzo da quasi 24 ore.
|