Nick: K|NT4RO Oggetto: Così Data: 10/2/2005 18.13.17 Visite: 72
Continuo ad avere moderatamente voglia di scopare e in questo momento anche di fumare qualcosa di buono che non sia la solita pappetta marrone o quell'affare metadonico di colore verdastro... Si in questo momento ce ne sarebbe proprio bisogno. Dopo l'ennesima formalità che la gente si ostina a definire "esami" superata.Al limite hanno esaminato la mia capacità di barcamenarmi tra argomenti letti distrattamente su internet...ma dev'essere stata ottima a giudicare da quanto quel signore e quella signora hanno deciso che io fossi bravo.Anche su Mallarmè hanno pisciato oggi questi due signori,riducendolo a poche nozioni e qualche estratto della sua arte.Di poesia nemmeno a parlarne.Beh anche questa è straniazione dal mondo,sono riusciti a far parlare di poesia senza la poesia,probabilmente quei due signori dietro la cattedra sono dei geni e io non lo capisco.Sarà.... Intanto ho il computer imporpato di virus dalla a alla z probabilmente per colpa di qualche maledetto programma rubato durante qualche minuto di connessione abusiva..Fortunatamente il caffè e le sigarette non mancano e la nonna si dimostra sempre ben gentile a prepararne uno per me. Ecco ora la canna di cui sopra sarebbe proprio adatta..Oggi ho anche visto un film che mi ha fatto pensare,mi ha fatto pensare di nuovo ai viaggi,alle città,a questa voglia di libertà...Se permettete sono cazzi miei. A volte mi chiedo perchè scrivo ancora qui.Ultimamente me lo chiedo sempre spesso.La risposta è sempre la stessa:scrivo perchè mi piace farlo,probabilmente non è questo il posto ma intanto lo faccio.E mi da anche moderatamente soddisfazione ricevere un messaggio di qualche persona in query che ha pensato a qualcosa leggendo ciò che scrivo.Basta uno ogni 20 messaggi.Beh più o meno la media è questa,effettivamente il mio appeal,se me ne ho avuto uno,è ai minimi storici quassù.Voi critici voi personaggi austeri,non comprate i miei dischi e sputatemi addosso...
  |