Nick: Viola' Oggetto: cose di pazzi... Data: 11/2/2005 15.38.49 Visite: 257
è da qualche giorno che qui dove lavoro siamo in pieno psicodramma, tutto a causa di una che lavorava da noi, che quest'anno voleva il dottorato e non l'ha avuto. cose che capitano. solo che andandosene si è portata via protocolli, quadreni con esperimenti etc che appartenevano al dipartimento, e non certo a lei. Da qui l'ira funesta del mio prof. Aldilà di tutti i bordelli vari che non sto a raccontare, il punto è che il mio prof, Ordinario (pur se solo 37enne)e in teoria nostro capo, sta dando letteralmente i numeri. La vuole denunciare (sulla base del nulla, non ci sono prove), e mi ha tenuta sequestrata nel suo studio da stamattina. per che cosa? Mi ha pregata in ginocchio di telefonare a sta tizia, per convincerla a restituire i quaderni prima di adire a vie legali. perchè non poteva farlo lui? Mistero. Tutto il tempo della telefonata con lei che mi urlava all'orecchio: "è uno stronzo, diglielo!", e lui che come i bambini mi suggeriva all'orecchio o mi scriveva le cose su un foglietto. Dopodichè mi sono dovuta sorbire tutti i pagnistei di lui, e poi il colmo: lui, il prof. ordinario (giusto per ricordarselo) che come i bambini mi fa: "che devo fare? ti prego, dammi un consiglio" e mi ha rotto il cazzo per altre due ore. Un criaturo, un criaturo e niente di più. Basta, non ne posso più di questi spregevoli moccosi travestiti da uomini. Il problema è che questo qua me lo devo sorbire per forza. sto nera.
 |