Nick: Venus Oggetto: OKKEI Data: 12/2/2005 14.11.53 Visite: 221
L'interpretazione di questo pezzo è sicuramente lasciata a NEVERLAND, Franti e \\WappO Guarda, questo è proprio il mio tipo sembra fatto per me.. me lo sta facendo capire vuole uscire con me!!! Cosa faròòò? All'altro cosa gli racconterò quando stasera non mi troverà chissà domani che succederààààààà.. Chill sta' 'uardann 'int all'uokkje sta 'spettann nu sì!! Pure se mi piaci da matti nun c'o facc capììì o' sacc già, quando stasera lui ci proverà ì nunn o ferm sì m vò vasààààà speriamo poi che si innamoreràààà!!! rit. TUTTI INSIEME: OKKEI!! Se tu mi vuoi, l'appuntamento vale per sei! Sarei una pazza se non ci verreeeei ecco c'è il numero mi chiameraiiiiii OKKEI!!! Se aspetterai...5 minuti ed io non ci sarei appena arrivo non dirò di no se a letto nuda mi vorrai co' te!!! Cosa metterò per uscire che problema per me! Minigonna, scarpe con tacco o na' magliett e nu jeans?! Io non lo so, quanti vestiti poi mi proverò ma di sicuro mi deciderò di presentarmi con SEMPLICITAAA'!! RIT. TUTTI INSIEME ANCORA!!! p.s. Saltate!!!! Voi, parlo A voi, che non conoscete L'effetto magico di questa canzone E a quelli che invece la conoscono Non fatevi ingannare dal testo apparentemente futile Tutto quello Ivi riportato Non è una strunzata è il ritratto della realtà!! A voi!!! P.S. Kekka, se stasera vieni, sarà dedicata a te P.P.S. Io quell'uomo lo amo! P.P.P.i.p.ì.!!!
 |