Nick: Franti Oggetto: mah Data: 6/1/2003 19.47.10 Visite: 31
E meno male che doveva essere un anno eccellente per l'Ariete. Subito mi sono gongolato e ho detto, anzi pensato "cazz' l'Ariete. E io sò Ariete ascendente Ariete, immagina che pariamiento sarà per me. Eccellente al quadrato, chissà cumm'è". Poi ho capito che cu me pure l'Oroscopo s'addivert'. Che cazzo ci sarà da divertirsi, non lo capirò mai. Ma ho mai rotto il culo al Toro, alla Bilancia, allo Scorpione eccetera? No! E allò che cazzo dite a fare 'ste puttanate alla gente, nun bastav' Berlusconi? Vabbè, a parte 'sta parentesi che vi farà sorridere, non illudetevi mai. Ma mai, mai, mai. E non credete di conoscere appieno situazioni sotto controllo o persone legatissime a voi. La sorpresina o la disullusione è dietro l'angolo. E occhio che ci si sente soli. Ma soli, soli, soli, che manco immaginate. Neppure le lacrime v'accompagnano. Sembra che siano lì a farvi un dispetto e a dirvi "Sei una merda, non scendiamo perchè devi restare ancora più solo, trovatele altre lacrime se ci riesci". Ma jatevenn' a fancul', mi verrebbe voglia di rispondere! Il problema non è la merda, nè il vittimismo, ma il ripetere certe cose che...niente ja. Errori di valutazione. Vabbuò, vado ad imparare a cucinare l'arista, che dovrò pure imparare cazzo. Nun pozz' continua accussì. Scusate lo sfogo eh, non lo faccio mai, ma quann' me capita, mi capita. |