Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Kaska Oggetto: PARADOSSO Data: 12/2/2005 16.6.1 Visite: 225
LA DOMANDA NASCE SPONTANEA... KASKA: xkè qnd cerco di stabilire un rapporto con qcuno con cui sto davvero bene qst qcuno sfugge?... XXX: perchè in chat non è il caso KASKA: ma qua chat tesò? XXX: in chat nn si puo costruire... KASKA: noi ci siam visti cazzo...nn puoi paragonarmelo ad un rapporto di chat XXX:lo so... ma sempre un rapporto nato da qua... KASKA: quindi tu hai sempre creduto ke una persona conosciuta in chat nn poteva mai divenire qcosa di vero? XXX: no ma di solito è cosi KASKA: certo lo penso ankio...ma tu... tu... MA POCHI MINUTI PRIMA... KASKA:ho sempre saputo ke con te sarebbe finita così...eri te a dirmi ke nn finiva XXX: ma infatti nn è finita per me...tu fammi fare... cosi si construiscono i rapporti...e può esserci un qualcosa di più... ORA DITEMI VOI NON SEMBRA UN PARADOSSO STA COSA?  SECONDO VOI I RAPPORTI NATI IN CHAT POSSONO DIVENIRE REALI OSSIA VERI?... HO LETTO E RILETTO STA CONVERSAZIONE E PIU' STO E PIU' SCLERO...   |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|