Nick: pearl jam Oggetto: A san ********.... vorrei. Data: 14/2/2005 3.52.26 Visite: 116
E' tutto normale. I sentimenti quando ci sono non li si fa mai a tempo a vivere. L'amore di una ragazza,l'amico di ritorno dal mar nero. Il vino,quello a fiumi.Indisponente ,acidulo in gola quand'e' di ritorno. I dubbi. Sono un animale estinto da 1 milione di anni. Che fa a gara di rutti con la sua anima. E nessuno vince. Vorrei poter spiegare il vento cosi' come i miei pensieri ,mentre ti stringo a me,destinati a lei. Nessuna storia adultera.No,il sesso,una leccata di fica,quelli non c'entrano. Non che non lo vorrei. Per fortuna odi San valentino,e "tutto cio' che rappresnta". Ma poi ,cosa rappresenta?Sara' mica baci perugina e falsi buoni propositi? Magari solo un occasione in piu' per dire "ti amo".O fare finta di sapere cosa vuol dire. Ti dovrei mentire? Anche tu sembri scapparmi ,non dalle mani quelle le adori mentre ti scavano il corpo ,arrivandoti da mezzo alle gambe fino sopra il cuore. Ma rispondimi. Dimmelo tu,che sembri tanto amarmi.Che vuoi dividere la vita con me. Senza sapere di andare incontro ad un muro di aria. Invisibile,ma c'e'. Rispondimi tu. Dimmi perche' con la mano fra le tue cosce,cerco di far arrivare il mio pensiero verso di lei. Non ho niente contro di te.Forse sto combattendo solo contro di me. Una battaglia persa in partenza.Perche' io esisto solo nel momento in cui vivo.e mi sento vivo solo quando non sono sicuro di me. Vorrei solo essere sicuro del mio mondo,per 5 minuti. Il tempo di un caffe'.Di una telefonata.Del decanto di una poesia. Del ridondare poetico di trenta onde schiumose,sulla riva delle coste del paradiso. Solo cinque minuti ,vorrei sentire d'amarti. Per poi dimenticarmi di me,tutta la vita. E vorrei morire fra le sue braccia,mentre appoggiato alle sue cosce,come un tenero amante francese,le guarderei i bei pensieri,i ricci scoscesi,e quell'anima che vorrei tanto conoscere. Sono l'essenza di cio' che non vorrei mai essere. |