Nick: ^Squalo Oggetto: re:Xnon aprire un altro post Data: 14/2/2005 11.52.9 Visite: 15
è stato detto: 1)l'arbitro,pur essendo "il collina della C" non ha interpretato la partita a dovere.
E vabbuò...ma non vuol dire nulla. Ma la punizione dal limite per un presuntissimo fallo su Calaiò che ci stava mettendo il suo buono quarto d'ora per coordinarsi per un tiro (che poi niente avrebbe fatto vista la posizione in cui era) secondo te ci stava?????...metti che la si buttava dentro, l'arbitro t'aveva regalato un goal. Quindi i discorsi sugli arbitri su per giù lasciano sempre il tempo che trovano.
è stato detto: 2)Damigelle? a parte il fatto che se c'era Montervino (e Consonni,altro "picchiatore") prendevano le botte pure loro,il Npoli è una squadra tecnica,con calciatori abituati a giocare la palla e su quel campo era impossibile.
Ebbè, non ti sembra un'ottima ricetta per perdere ad Avellino??? se le cose stanno come dici tu ci siamo già giocati pure i play off. No, io penso che squadra tecnica o meno quando una partita diventa una guerra come ieri o cacci le palle e metti più cazzima di loro (e parlo di quelle migliaia di furberie per innervosirci che hanno fatto loro) oppure ammetti che a giocare in quel modo ti mettono sotto e fai un bel catenaccio e ti porti a casa lo 0 - 0. Niente ci facevi, ma ti evitavi 2 paccheri. |