Nick: ^Squalo Oggetto: re:Xnon aprire un altro post Data: 14/2/2005 12.29.14 Visite: 11
è stato detto: l'hai detta. se c'è un errore che ha fatto il napoli è puntare allo 0-0. mazzo voglia che quei figli di puttana abbiano trovato il gol.
No no. Voglio chiarire: se m'avessi chiesto prima della partita un parere t'avrei detto che non avrei voluto alcun pareggio, si sarebbe dovuto giocare per vincere. Ma dopo le intenzioni uno si deve confrontare con la realtà. Il Napoli non ha affatto giocato per lo 0-0. E all'inizio ha fatto benissimo, ma poi durante la partita la situazione la devi capire. Scendi in campo e trovi quel pantano, dopo qualche min ti rendi conto che gli avversari non fanno altro che provocare, innervosire, picchiare disinteressandosi dell'impostazione di gioco...tu continui a provarci e non riesci a fare un tiro in porta. Non hai panchinari che ti possano cambiare la situazione, e intanto quelli menano e noi caliamo arretrando... ...Né ma là che fai?????..io non ho certo la verità in mano, ma mi sto chiedendo se si potevano evitare i 2 schiaffoni provando a smettere di fare le signorine e pensando solo a menare per mettere una X su sta partita infernale. Dici che il goal è stato mazzo?...bah...a me è parso che su un cross così lungo che spiove quasi in aria piccola il portiere debba uscire quantomeno per metterci un pugno. Il secondo è arrivato perchè eravamo scoperti e Ignoffo e Scarlato s'so' mbriakat'.
è stato detto: a parte tutto pero',il napoli non puo' giocare su quel terreno,è impensabile x la genesi di una squadra costruita cosi...pensa se: 1)ci fossero stati montervino e consonni 2)il prato fosse stato in condizioni perfette.
Sì, ok...ma che pensiamo di poter giocare sempre sui campi come li vorremmo noi? Eh no, anzi..in serie C sti campi di patate mi sembrano quasi la regola. Troppi "se" non ci devono interessare. Il tecnico, e quindi i giocatori, la partita la devono saper capire sul campo. |