Nick: Af-Franti Oggetto: Cecatielloincoerente Data: 14/2/2005 12.16.43 Visite: 124
Sagra del Cecatiello La sagra del cecatiello si svolge in una frazione del Comune di Apice (Benevento), c.da San Donato, ed è organizzata da un gruppo di Giovani che nei precedenti 8 anni di attività hanno sempre destinato l'incasso delle serate ad opere di beneficenza. Alla sagra è possibile gustare oltre ai Cecatielli anche lo spezzatino, le zeppoline con i fiori di zucca e sopratutto un dolce tipico delle zone chiamato "Chienolelle", il tutto accompagnato da ottimo vino locale Gratis e da Tammorriate e Ballate. Jamm' ci magnamo una cosarella, ci beviamo un'altra cosuccia e chi s'è visto s'è visto? Facitec' sapè. Meglio le sagre, si. Non mi interessa il Calcio fino a 'sto punto. E non mi piace andare allo Stadio, da anni. Uanm' e quanto schifo le femine che vanno allo stadio, specie se fanno (o s'atteggiano) ad Ultras. Nun sacc' perchè, mi sanno di 'nzevat', cretine e mascoline. Ma se l'Avellino vince, shhhhhhhh!!! Citti! 2 a 0. Muti e cucciate!!!!
  |