Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: NEVERLAND
Oggetto: Unfaithful
Data: 8/1/2003 2.51.39
Visite: 18

Ore 22:40 cirka arrivo al cinema è tardi i film stanno quasi tutti già x iniziare (mi tokka il "beep" entrare in sala a film iniziato "non so perkè" e come se mi perdessi qualkosa boh?!?) cmq il cartellone di benvenuto del multicinema porta i seguenti manifesti:
1) Natale Sul Nilo:
eh basta ci avete abbuffato la uallera con sto film non vi sembra arrivato il momento di arkiviarlo, levarlo da mezzo e bruciare tutte le pellikole esistenti o no??? Su dai Natale è finito bastaaaaaa vi prego non ne posso più!!!
2) Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco:
una commedia, a detta di tanti un film carino e divertente c'è un'unika pekka a me sto genere di film non piace vederlo al cinema non so perkè ma questa cosa è più forte di me...e vabbè avete ragione so strano ma ke devo fa???
3) Lontano Dal Paradiso:
non so di ke parla, non conosko la trama, non ho visto nessun trailer in TV, nessuno me ne ha parlato ne bene ne male ma la locandina è il cesso, inguardabile e mi fa subito pensare ke non è il mio genere di film! Inizio a riflettere forse potrebbe essere utile per 2 orette di sonno rubate al kalduccio ma riguardo bene la locandina, bestemmio e passo avanti......
4) L'Amore Infedele:
sul manifesto appare l'onnipresente Richard Gere, più sotto una bel pezzo di donna una tale Diane Lane immortalata nell'atto di akkarezzare un corpo di un uomo...ok, ok anke qui non so nulla di nulla trama, trailer, nada de nada ma sospetto ke sia il solito film mieloso alla "Richard Gere" ke magari mi rieska a strappare anke qualke sorrisino (con le solite battutitine presenti in questi filmetti), qualke lacrimuccia (fa bene piangere a volte lo sapevate?) o mi distribuisse qualke falsa speranza di celluloide sul tema amore!
Certo anke questo non è il mio genere ma questo ci passa il convento...compro il biglietto x la modika cifra di 5 euri pagati in contanti senza findomestik, mi faccio il segno della croce e varko l'ingresso.
Il film è iniziato già...presto, presto entro nella sala luci spente scelgo la poltrona riskiando di capotarmi x le scale e inizio la visione.
L'amore infedele -Unfaithful-
ATTENZIONE SE VI VOLETE VEDERE IL FILM NON LEGGETE SOTTO PUO'CONTENERE SPOILERS!!!
Ok sto bel pezzo di donna (avanti nell'eta ma parekkio tosta!!!) cammina per la strada allegra e spensierata in un giorno di pioggia e vento come quelli ke attualmente minano anke la nostra salute fisika sta di fatto ke a causa di un colpo di vento (potere della trama) sta cristiana kade e si ciakka il ginokkio ma il caso vuole ke un bel e aitante giovanotto di 28 anni (Olivier Martinez.....ho già detto ke lei è molto più vekkia vero? Ho già detto anke ke pero è lo stesso tosta giusto?) le presti sokkorso x la bua invitandola a salire a casa sua per ammirare la sua collezione di libri (prima o poi devo usare questa interessantissima teknika invitando qualke fanciulla povera e indifesa a visionare la mia collezione di fumetti!).
A finale sto tipo bello, simpatiko e colto fa subito breccia nel suo cuore. I due si salutano e lui le fa omaggio di uno dei suoi libri, in seguito si skoprirà ke il giovanotto aveva infilato nel libro un suo biglietto da visita con telefono, cellulare, codice fiskale insomma un vero genio dell'akkiappanza quello lì :D
Fin qui nessun problema ma la tipa tosta è sposata con il solito Richard Gere proprietario di un'azienda insomma un uomo rikko e bello e per di più questo uomo la ama alla follia, vive per lei a tal punto ke oltre al lavoro e all'imbecille figlioletto della koppia sta kristiana è l'unica ragione e scopo della sua vita!
Cmq ormai cupido o il fulmine ehmmmm no in questo kaso era il vento ha già fatto il suo lavoro e la tipa tosta ritorna a trovare il giovanotto kon una skusa banale il "cazo" vuole ke dopo la seconda visita si inizia a skopare ma si skopa proprio tanto ogni giorno e anke per più volte e nei luoghi più assurdi......questo è il primo tempo kazzo mi sono andato a vedere un fottutissimo film erotiko alla 9 settimane e 1/2 nooooooo io un CULtore di Selen, Eva e compagnia cantando un estimatore di D'Amato & Salieri arghhh mi piglierei a pakkeri da solo!!!!
Inizia il sekondo tempo mi preparo x dormire ma invece ke succede il film kambia genere diventa un thriller/drammatiko (mortacci loro)......pratikamente i due continuano skopare come i pazzi ma il marito insospettito da un collega ke aveva bekkato la moglie kon il giovanotto in un lokale (fiuuuuuuuuuuu) assume un detective privato e sgama la treska.
Il bravo maritino va a trovare l'amante adolescente della moglie e dopo vari dialoghi veramente esilaranti, se non fossero assurdi per la situazione, spakka la capa al ragazzo utilizzando una palla di vetro, quelle ke se le giri gira anke la neve e le palle dell'osservatore, tra l'altro tale oggettino è stato un regalo del marito alla moglie ke la moglie a sua volte aveva riciklato all'amante (fiuuuuuuu)...... insommma tutto sto bordello per dirvi ke lo uccide :D
Pulisce tutto l'appartamento del giovane (mentre lo fa suona il telefono lui non risponde e ci mankava e sente dalla segreteria la moglie dire al "non esiste più kaput" amante ke aveva deciso di tronkare la storia perkè si era stancata delle palle ke doveva dire al marito uhmmm forse il troppo skopare l'aveva traviata) arravoglia il corpo in un tappeto persiano e dopo inciarmi vari lo getta in una diskarika x rifiuti tornando in tempo in tempo a casa dalla famiglia pulito, lavato e stirato ;)
A finale la polizia indaga sulla skomparsa del tipino dopo un pò lo trovano skiattato e iniziano a sospettare della tipa tosta (numero di telefono sull'agenda del giovane, multa di divieto di sosta sotto casa di lui morto...kakkio bisogna stare attenti quando si ha un'amante ragazzuoli). Passa qualke tempo e la moglie ritrova in casa la palla di vetro (sempre quella con la neve ke gira e se la guardi ti girano gli okki e le palle) ke aveva regalato all'amante ke a sua volta le era stata regalata dal marito 20 anni addietro (fiiuuuuuuuuuuu) la cristiana ke è una volpe capisce tutto anke perkè ritrova magikamente anke le foto skattate dal detective...il marito confessa, lei non gli parla x un pò ma non lo denuncia ci sta pensando su quando....colpo di scena...maniando la palla di vetro (mi skoccio di ripetere) ne skopre un doppio fondo e all'interno trova una lettera d'amore scritta 20 anni fa dal marito naskosta lì in attesa di tempi migliori (questa è una genialata) si commuove e perdona il marito, brucia le foto e decide insieme a Richard di mantenere il segreto e continuare a vivere giorno x giorno!
Ma non si può vivere con un peso del genere o forse si??? Bah skattano a questo punto varie scenette in cui la ritrovata koppia tenta di rifarsi una vita e cerkare di dimentikare (spettakolari le facce a peste dei due in quei momenti degne delle migliori interpretazioni di Cento Vetrine).
Scena Finale:
I due sono in macchina semaforo rosso il figlio imbecille dietro dorme beato lei propone di scappare lontano magari in Messico e rifarsi una vita con una nuova identità e vivere su una casetta a riv e mar il resto dei loro giorni...skatta la frase cult "quando moriremo ci faremo abbracciare dal mare"...... l'inquadratura si allontana si vede la makkina da dietro e a fianko c'è il distretto di Polizia quindi anke nel finale il film risulta un capolavoro non si sa se Richard si costituisce o se i due fuggono veramente lontano....titoli di coda....argggghhhhhhhhhhh....ho goduto come il pazzo e io ke credevo di visionare la solita pellicola sentimentale e invece ho assistito ad uno dei film più Trash degli ultimi tempi bellissimo come piuciono a me ma il bello è ke anke Richard fai i film trash godoooooo e io ke stavo aspettando Freddy Vs. Jason x rifarmi un pò gli okki ah per questo amo il cinema ;P

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Unfaithful   8/1/2003 2.51.39 (17 visite)   NEVERLAND
   re:Unfaithful   8/1/2003 9.40.52   harding
      re:re:Unfaithful   8/1/2003 10.50.28   Karmakoma (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 08/01/2003
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata