Nick: diabolica Oggetto: per dirla tutta.... Data: 14/2/2005 19.28.26 Visite: 217
...oggi mi sento profondamente negativa... ma ne fotto del S.Valentino in sè... sono stufa, perkè sono 20 anni(qsi 21) ke nn sono kakkia di trovare una sottospecie di mia dimensione, o di fantomatico equilibrio...nn dico psicologico, la qual cosa è impensabile per un essere contorto come me, ma almeno fittiziamente materiale... intendo dire ke nn mi dispiacerebbe poter vantare quanto meno una buona organizzazione pratica della mia vita, tale, ad esempio, da nn ridurmi a due giorni prima di un esame per aprire qsto spaccetto di libro... e sono stanca perkè non so mai qllo ke voglio, e ciò ke nn voglio m'insegue.. e qlle rare volte ke so cosa voglio(di qlsiasi cosa si tratti), qsto mi sfugge... e no... baaaaaaaaaaaast..... inversione di rotta, sindrome da fuggitivo sets mode:on! e m'ha sfasteriat pur stu computer, e pure la febbre, e pure le fruit joey! m'ha sfasteriat lullaby, e domani vado pure a cambiare colore di capelliiiiii fuuuuuuuuuuuuuck
   |