Nick: random^ Oggetto: Il bacio perugina sporca Data: 14/2/2005 20.9.32 Visite: 274
Ragazza incontrata in libreria: "devo comprare un libro per mio marito, per stasera" Stefano: "bene" Ragazza: "non legge mai... gli volevo comprare Io Uccido" Stefano: " e tu ti sei sposata con uno che non legge mai?" Ragazza: "......" Stefano: "Io Uccido andrà benissimo" Sanvalentino è quella cosa che quando uno dice Ti Amo a un altro poi se lo deve ricordare che oggi è Sanvalentino. Però se lo deve ricordare insieme alla persona giusta che non è una qualsiasi fra quelle a cui ha detto Ti Amo, ma è l'ultima a cui l'ha detto. DEVE esserlo altrimenti si creano confusioni. Deve esserlo, necessariamente, anche se c'è da scegliere fra migliaia e migliaia di individui. Perché Sanvalentino è la festa degli innamorati in carica che si dicono pucci pucci cippi cippi e si fanno quella cosa strana con le dita che è la schicchera sulle labbra. In effetti è lei che di solito gli pizzica le labbra e come se queste fossero delle corde di chitarra quando lei gliele pizzica escono fuori suoni inediti Tesoro Amore Mio Oggi Ti Portoa Cena Sei L'unica Per Me. Perché Sanvalentino è la festa di quelli che vanno a cena nel ristorante cinese anche se si sta pigiatissimi e stretti stretti tutti, che appunto ci stanno bene solo i cinesi che sono già abituati alla cosa. Però tutto questo aumenta l'amore universale che allaga le strade, perché il contatto umano procura un aumento di endorfine oppiaceo naturale che abbassa lo stress, come disse la mia ragazza quando la sorpresi ancora infilata su un pene che non riconoscevo. Sanvalentino è la festa dei ristoratori cinesi ma anche dei cioccolatai che guardano il registratore di cassa e gli dicono "Ti amo". A Sanvalentino le ragazze sono sdolcinate e i ragazzi sono sdolcinati, cioè i ragazzi sono ragazze. Si mandano gli sms durante tutta la giornata e certe donne si portano appresso il loro fidanzatino e gli dicono "camminami vicino, stringi, ora allontanati ora avvicinati di nuovo e facciamo vedere a tutti che guardiamo quella vetrina di gioielli e che ci amiamo". Io mi ricordo che a Sanvalentino uscivo con un essere femminile un po' di tempo fa, ma non mi piaceva tanto il riso alla cantonese, ma la cuoca mi piaceva. Poi quando stai nel traffico di Sanvalentino tu non te la senti di bestemmiare troppo, però dipende. Se la tua ragazza comincia a bestemmiare allora puoi farlo anche tu. Però dev'essere lei a cominciare per prima perché la ragazza viene prima di tutto. A Sanvalentino gli uomini si lavano le mani e si tagliano le unghie e non aspettano, come al solito, che si accorcino per il logorì dello scaccolamento moderno. Gli uomini fanno una bella manicure perché poi devono intrecciare i diti con la ragazza. Se una coppia ha litigato nei giorni precedenti, a Sanvalentino si bacia, e mentre si baciano dicono Scusami Sono Stato un Idiota e lei dice Sì è Vero Sei Uno Stronzo Andiamo D'Accordo. Alcune coppie consumano del sesso senza precauzioni mesi prima per far nascere il figlio proprio a Sanvalentino ma poi si accorgono che non sanno contare e quando lei non ha nemmeno le doglie il 13 febbraio, a Sanvalentino lui le regala l'ossitocina e la sera le si siede sul pancione come quando chiude la valigia. Ci sta quella cagnetta che ha tre zampe che stasera sta ferma all'angolo e anche stasera andrà a dormire nella mondezza perché non è fidanzata con nessuno. Quando uno si fidanza e viene Sanvalentino poi non va a dormire nella mondezza. Gli altri giorni chi lo sa. Perché a Sanvalentino c'è la certezza del diritto della trombata, se lo aspettano tutti e due e non c'è bisogno di faticare perché a Sanvalentino a lui basta dire Ti amo che lei gli sta già dragando le mutande in cerca del suo. A Sanvalentino uno dice Ti amo e si accorge che chi l'ha inventata questa frase è un genio. A Sanvalentino uno poi si accorge che Ti amo è trisillabica breve, così si può subito passare al dunque. A volte ripenso a quella cuoca cinese e mi chiedo se stasera lavora. |