Nick: JFM Oggetto: Adesso io Data: 15/2/2005 15.3.19 Visite: 130
Auguri Stefone. 30 anni...difficile da pensarli trentanni.... Quando penso me a 30 anni, mi vedo con mia moglie e i miei 3-4 figlioletti(di cui almeno 2 non voluti!)che sguazzano per dentro una casa di 2 stanze stretta stretta a 2 km dal posto di lavoro.Mia moglie esaurita che nn me la dà da 2 mesi ed io in canottiera su una poltrona marrò,telecomando in mano mentre guardo 90°minuto! E invece tu,30 anni,con la voglia di uno che ha appena compiuto 18 anni,con tutti i suoi sogni e i suoi progetti.Sempre con quel sorriso pronto donarlo a chiunque intrecci il tuo sguardo. Maschio o femmina. Uccello o pesce. Cane o gatto. Metti in vetrina sempre la parte allegra di te,quella spensierata,e nascondi bene le tue paure,le tue tristezze,e getti in faccia la tua realtà virtuale,quella che vuoi darci a noi,forse perchè per te la vita "è un brivido che vola via" dunque godiamocela finchè ce nè. E non ha importanza se dormi 2 ore,se fai 1000 km in un giorno...la sera,davanti a birra o vino,poi dipenderà,tu ci sarai sempre.Non ti ferma nulla e nessuno. Nemmeno le donne. E la loro fica. Non t'ho mai visto con la bava alla bocca,pensando ad una fica. Mai. Ma come fai? Forse davvero scopi a più non posso O forse su questo sei più maturo di noi,chissà... Il solito mistero che sei. Ma quel mistero che affascina tanto le donne,che tanto ci fà incazzare perchè a volte vorrei sapere se stai male,se hai un problema o altro. Mi dai la tua gioia,ed è per questo che ti amo,come Saverio,Alberto,Fulvio,Cristian.... Tu,la tua panda che abbiamo distrutto Tu,i messaggi che mandi a tutti mentre guidi Tu,la tua voglia smisurata di bere Tu,e Vasco Rossi,e le serate passate a parlare di musica Tu,e il tuo affascinante mondo del lavoro Tu,e quel Samsung che fine che fece Tu,il vino,i distinti,il modo in cui fumi le sigarette,il formaggio e salumi,quegli okki rossi rossi,la tua pelle squamosa che si spacca d'invrno e se ne cade d'estate Tu,la tua indistruttibile corteccia d'allegria. Auguri di cuore Stefò
|