Nick: Franti Oggetto: Come cacano il cazzo loro... Data: 15/2/2005 16.56.32 Visite: 249
....Nessuno!!! Francè ma tu precisamente dove abiti? <^Squalo> a piazza Arenella e in nesun week end ti puoi muovere? e perchè? <^Squalo> perchè nel week end solito gruppo di amici.. <^Squalo> ..na volta na cosa, na volta l'altra se qualche volta vado in Fonoteca a Via Morghen e te chiamm'? <^Squalo> come no <^Squalo> io mai andato bellissimo posto...molto comunitario <^Squalo> ma io pensa che so' rimasto al fatto che era un normale negozio di dischi e pieno di pepole pure io ero rimasto "là" ;) <^Squalo> ma che ci hanno combinato? <^Squalo> discoteca? no una vineraia con tavolini, video, musica dub ed elettronica nonchè possibilità di vendere dischi fino a notte inoltrata <^Squalo> ah. 'na bella idea ottima trovata imprenditoriale, vista la crisi nell'ambito vendita cd <^Squalo> infatti geniale che poi è frequentata da tutti 'sti napoletani <^Squalo> :) fondamentalmente ignoranti bellini si ma fondamentalmente ignoranti che spennen' <^Squalo> grazie :D mi riferisco a una certa categoria "di napoletani" e credo tu m'abbia capito ;) <^Squalo> mi ci metto dentro perchè <^Squalo> io non ho una cultura musicale molto profonda ma là ci va gente che a stento beve (è un esempio) il tavernello <^Squalo> ahuahUHUAHu solo xchè "si porta quel posti" poi semmai gli chiedi chi è il Presidente della Repubblica e ti risp. "Berlusconi" <^Squalo> :D classici stordi napoletani insomma però spennen' e che se ne fottono i ragazzi proprietari di Fonoteca <^Squalo> napoletani è di troppo in questa frase <^Squalo> o no? vard' che quella categoria di chiattulilli è solo tipicamente napoletana <^Squalo> sì? a Milano i figli dei Bauscia vanno in altri posti idem a Roma a Napoli no: s'hann atteggià ad alternativi no global in localini chic puah <^Squalo> vero xchè nn s'acciren? <^Squalo> e se giri a Chiaia vomiti per strada? <^Squalo> tra S.Pasquale e p.zza dei Martiri no xchè almeno là so a priori di trovare certa gente a me nn da fastidio certa gente ma certa gente in certi posti dove certa gente nun c'azzecca nient' nn si sa neppure adattare, capì? <^Squalo> oddio però.. nn si adattano Francè, fidati ;) <^Squalo> ..ormai si tende a creare posti che siano un pò adatti a tutti un guaio..."tutti" è una parola grossa c'è chi può spendere 28 euro x un Fiano e chi no <^Squalo> è per semplificare <^Squalo> io adoro il vino <^Squalo> ma se scendo normalmente non spendo 28 euro per un Fiano onestamente :) idem io, pur potendolo fare loro spendono avendo bevuto solo tavernello ;) per fare abbedere e fanno si che il fiano (ad esempio) costi sempre 28 euro in attesa dell'aumento ;) cmq, basta che nn mi rompono le palle come domenica <^Squalo> che t'hanno fatto domenica? Domenica c'era uno con la ragazza pareva Harry Potter <^Squalo> :) Camicia linda e pinta e maglioncino in spalla c'erano su un disco dei Depeche Mode <^Squalo> cu stu fridd? e io ballavo piano vicino al suo tavolo mi fa : "Ti sposti che questo movimento da fastidio che stiamo bevendo?" e io "Vattenn a Pozzuoli in ristorante" <^Squalo> ahuHUHUUHaAHhauh cioè, che cazz vieni a fare là dint' se si fa questo? vai a cagare il cazzo a n'ata part <^Squalo> e poi? nn ha detto neppure "A" <^Squalo> eheheh <^Squalo> che tipo... |