Nick: NEVERLAND Oggetto: Il caso FRANTI Data: 15/2/2005 21.20.33 Visite: 299
Pieruzzello FRANTI è un fratello, ma con questo post ricambio lo sputtanamento proprio perchè mi ha cacato il cazzo. Oddio, non interamente ma più di tre quarti di cazzo, sicuro me li ha cacati perchè a finale nel suo thread mi hanno sputtanato di sponda. Pieruzzello FRANTI usa, specialmente con l'ausilio del Forum, la c.d "Tecnica del Tacchinamento Diretto (anche detto dell'addò coglio coglio, tanto poi si vede come va a finire)", sempre in auge. La "Tecnica del Tacchinamento Diretto (anche detto dell'addò coglio coglio, tanto poi si vede come va a finire)", è una Tecnica simile alla "Tecnica della Pesca della Paranza". Cioè, nell'ordine: 1) Mena la rete gigante velocemente; 2) Osserva pesci, pescetielli, totani, frutti di mare assortiti e quant'altro può osservare; 3) Sbatacchia un pò; 4) Quando sente che "la rete è stracolma", tracckete, la alza. 5) Se pesca e il pesce nn va bene (palo) pacienz' controlla gli altri pesci nella rete; se va bene invece rimedia più di chiavatella e sicuramente un centinaio di uscite con fanciulla annessa al suo fianco. Nel caso specifico provate a leggere Pieruzzello FRANTI. Lui è nervoso con tutti. Entra sempre in polemica con chiunque, anche con le pepole che vuole trizziarsi. Ma cmq dopo il nervoso ritorna amicissimo con tutti. Fa tutti questi post polemici e nervosi dove dice che nn se ne fotte di nulla, che questo o quella so' quequeri, che ForumAdmin pure caca il cazzo anche se nn fa nulla e che questo nick assomiglia a Enzo G. Castellari mentre quella alla Lecciso. Ma al solo fine di entrare prepotentemente e con violenza nei cuori di qualche quequera per poi tentare di fottersela. Stessa cosa live: si schocka con tre invisibili alla menta bianca, va vicino alla prima femmina che gli capita a tiro e la prima cosa che dice è: "Io nn voglio sembrare nervoso e polemico, ma lo sono veramente eh" Fa sempre così, è come una PlayStation (nn quella che si vuole comprare iceman87 che pure caca il cazzo). Se la femmina non lo caca (ciorta sua quasi mai, tranne quando gli interessano veramente perchè poi lì addiventa come Maruzziello NEVERLAND e dice che ha il cuore che batte o che è uno Zombi e regala sempre libri d'amore) allò diventa rude e fa: "Sient' che vulimm' fa?" Che è un invito, del tipo "Sient' hamm' fotter' senza perdere tiemp', si o no?". E, alcune volte, si mena nguollo alla tipa, calcolando però i rischi che ne conseguono (tipo: lo fa senza farsi vedere da nessuno, ne da me e ne da i buttafuori dei vari localini). In verità Pieruzzello FRANTI è l'opposto di quel che può sembrare. Ad esempio, appena io accenno a qualche polemica, chessò, che mi sembra che lui se la pigli veramente con con ForumAdmin, lui, da dietro al PC fa: "Maruzziè ma a me che me ne fotte...serio, io lo faccio per pariare, guarda come si fanno nervusi sti sciem'...e io mi diverto". Quindi che fa? Io leggo il suo thread polemico, poi mi allontano e me scord. Dopo due ore riapro il forum, clicco sul suo thread polemico e ci trovo un'ennesima sua risposta, che fa così: "Cmq siete tutti invitati per una cena ad Avelino a base di Fiano e Fagioli locali." oppure... "se ti acchiappo caro ForumAdmin di turno (che pure fai niente ma cachi il cazzo), ti piglio per una recchia e ti struscio capa e muro...ti struppeo, sei avvertito." Che pure nn lo vuole ammettere ma ormai si è talmente inquequerato che conclude anche lui sempre con il pac man che sorride alla fine... ovvero questo pac-man E io vado in freva e penso ma guarda un pò come parea questo qui che nn se fotte di nulla. E lui continua a scrivere tutti questi post polemici e nervusi dove dice che nn se ne fotte di nulla, che questo o quella so' quequeri, che ForumAdmin pure caca il cazzo anche se nn fa nulla e che questo nick assomiglia a Enzo G. Castellari mentre quella alla Lecciso, alternando il tutto con una Curioisità e l'altra e qualche sconosciutissimo (per me) gruppo musicale, libro letto o film visto. E poi, in privato, quando parliamo di determinate femmine del sito dice: "Che Menne marò...che menne!", "Io a questa me la devo chiavà a pecora e lo farò". E cose del genere. E poi in pvt, con questa che iss' si chiaverebbe a pecora, abbia a scrivere Messaggi diretti per qualche giorno. Pare Ridge in Beautiful!!! "Questo è il mio cell, chiamm' mò e ascimm' nn te ne pentirai!" FRANTI, quando siamo in due, con due donne (rarissimo), dopo che lui si è ammoccato con la sua tipa, è sempre pronto a dire: "Maruzziè, ma perchè nn ti meni con la tua tipa, insomma che te ne fotte che nn ti piace o altre cose?". E mi fa i segni dallo specchietto retrovisore. Fa talmente tanti segni, che mi caca il cazzo, fa talmente tanti segni che per evitare che rimanga bloccato col collo e per evitare nottate di violenza al pronto soccorso io decido di menarmi e lui dopo ferma il collo e sorride contento che mi so menato, anche se piglio il palo, tanto mica lo ha preso lui (il palo)? E io jastemmo pensando alla quequeraggine e alle Lecciso di turno. Akkiappa tè...afangulllllllllll  |