Nick: *PaLLynA* Oggetto: Lettera a 3 amici immaginari Data: 17/2/2005 22.53.39 Visite: 183
ogni giorno che passa penso di essere circondata da gente che crede di volere il mio bene ma che in realtà vuole il mio male...ma io dico... CAZZO ma una volta tanto i cazzi miei(che vi racconto) teneteveli per voi invece di sputtanarli in giro... invece no...ste persone continuano imperterrite a SPUTTANARMI... il saggio disse: nn fate agli altri cio che nn VORRESTE (condizionale) fosse fatto a voi... e aveva ragione il saggio: non sai mai chi c'e dall'altra parte del vetro e non sai se anche lui/lei la pensa come te... SOLUZIONE: per non trovarmi ad appiccicarmi e incasinare persone che stimo...da oggi scriverò le MEMORIE DI PAOLA. almeno se mi voglio sfogare faccio na cosa costruttiva più che DISTRUTTIVA già mi è capitata sta cosa altre volte, ma non pensavo che tutte le persone che "scelgo" in qualità di "utopici" amici seguano un corso: "come sommergere di Merda PAOLA"... va di moda negli ultimi tempi. bah...(scritto correttamente) vi saluto e spero che un giorno possa accadere anche a voi una situazione Merdosa come la sto vivendo io in questo momento
vi volevo bene...ora non so!!! |