Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: eCce|-\oM Oggetto: re:Chomsky: grammaticalità Data: 10/1/2003 18.39.59 Visite: 8
:) tra 3 settimnane ho un esame di linguistica generale porto prorpio tutto ciòòòòòòòò siiiiiiiiiiiiiiiiiiii esattamente ciò black mi piacerebbe discuterne ma nn ho tempo ti obietto alcune cose il tutto poi è copiato ... la ggt grammatica generativo trasformazionale di chomsky heheheeh non è tanto rigorosa ... ecc. ecc blabal sai perkè? si è limitata a produrre teorie che vanno bene per pochi elementi senza vcalidarle asu una vasta gamma di dati esaustivi valdidandole inoltre con test empirici fermandosi ad un livello intuitivo quanto alla teoria dellXbarra hehehe già harris l'aveva inventata con le notaioni numeriche e tante altrte cose quanto alla analisi lessico gramatticale degòli strutturalisti/giovedì devo fare l'esame scr5itto mannagga a maronna... ) posso dirti che nn è come dice l'autore di questo brano poichè essa si proceede col vero metodo scientifico ........ mmmmm apprezzo più pinker che chomsky eahubaeubaeubaeubha ah mi so scocciato cià di persona ti direi tante cose ti farei cambiar eidea mo nn è cosa eauhaehbuaebh sono ritornatoooooooooooooooooooooooooo t'abbracc black cmq le abietto all'autore di ciò ---
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|