Nick: winnie81 Oggetto: non ho parole....!!! Data: 18/2/2005 21.53.45 Visite: 179
l'altro giorno era il compleanno di un ragazzo che frequentavo qualche anno fà..cosi io da buona persona educata che sono ho pensato di mandargli un sms x fargli gli auguri...!!! pochi minuti fa mi squilla il cell....un numero che non conosco..rispondo....  dall'altro lato una voce femminile..."ciao sei ida" questa inizia a dirmele di tutti i colori, giuro neanchio riesco ad essere cosi volgare quanto mi incazzo... inizia con un lassico "stronza puttana...ecc (ve le risparmio mi censuro da sola )comm ti sei permesa ora di mandare questo messaggio non lo fare piu perche vengo fino a casa e te vatt....!!!" (seee deve ancora nascere la ragazza capace di picchiarmi, so na persona troppo violenta) in poche parole questa è la ragazza del tipo a cui ho mandato gli auguri...!!! ora mi domando io ma comè possibile che una ragazza (anche se credo che sia una moccosa) possa essere cosi idiota ed incazzarsi per un semplice messaggi di auguri...???? mò per sfizio continueri a mandargli messaggi in attesa di abbuffarla di mazzate...  (tengo cosi tanto genio di spaccare la faccina di una ragazzina indifesa) |