Nick: JFM Oggetto: Per pochi Data: 20/2/2005 19.22.34 Visite: 104
Partire di notte. Il viaggio non è lungo. Una mezzora da far bruciare gasolio ai motori per andare lontano dal solito mondo. I Coldplay suonano A Rush Blood to the Head Non che sia male questo mondo,ma si sà che la mente ha bisogno di riposare. Carichi di chitarra,basso,piumoni d'oca che tutti cercheranno di fregarsi,legno per un fuoco e salame. Il vino delle verità c'è. Anche quella cosa proibita dai Ns Cavalieri Politicisti(o politicanti...) E c'è solo un motivo:essere liberi. Chi lo capisce parteciperà anche lui al questo falò delle vanità,con tanto di sbronza da capogiro,accordi sopra i bassi sleppati e fuochi che fanno più fumo che calore. "Ci scaldiamo se stiamo vicini" "Stammi vicino che ti scaldo" Creare quella palla di dimensioni gigantesche,che rimbalza sul mondo e ti porta dove desideri andare In paradiso...all'inferno...al caldo...a letto con una bionda da spavento...sopra un palco che hai visto in tv Suonare qualcosa per tutti non è facile Cantare riesce difficile con un bicchiere di vigno e fumo che arrosce gli occhi e l'anima. Io guardo i ragazzi che ridono,che fumano,che sconnettono,che fanno baldoria e dico: Questo è il mio mondo! Fatto di allegria e salame Di lacrime e profumi Di accordi che già abbiamo consumato Di scenette da palchetto e movimenti sconnessi E parole scritte su un diario con violenza e passione Pasta pronta alle 5 del mattino Vino che mi sporca la maglietta Ardenti carboni ancora accesi E alla fine sognare insieme Forse un unico sogno,quello che non sogni mai... Il regalo più bello che si possa avere siete voi Grazie ragazzi
|