Nick: DIEGO800 Oggetto: se se..... Data: 21/2/2005 12.16.50 Visite: 28
è stato detto: mi spiace ma siamo sempre stati la regione + degradata d'italia e lo saremo sempre anche con la destra al potere ...
Chi sei Mago Merlino???
è stato detto: purtroppo la sanità regionale dipende dal ministero della sanità ... fin ora non ha stanziato quando doveva e quanto promesso ... ora con la nuova normativa ...
FALSO. La cdl ha dato + fondi alla Campania rispetto anche all'ulivo nelle scorse legislazioni. Troppo comodo dare la colpa al Governo!!! Ci sono sprechi a non finire..., basta vedere come funziona al Cardarelli, tutti i primari sono politici, sono "amici/parenti" degli assessori, o cugini della moglie dell'assessore etc etc. Già questo dovrebbe far riflettere
è stato detto: le regioni dovranno da soli regolamentarsi ... ragion per cui noi pagheremo quello che lo stato ( il tuo berluscazz) non ci dà, ma che intanto si prende dalle tasse :)
Va bè...peccato però che ad tot debiti ci siamo arrivati grazie a Bassolino!!! Peccato che Storace nel Lazio abbia trovato molti debiti e con una poltica di investimento oggi si trova quasi alla pari nel Bilancio....che vuol dire???
è stato detto: complimenti ... appena posso vengo anche io a fare un salto nel'isola che non c'è, magari ci trovo anche li una bella villa tua e di berlusconi :)
La villa di Berlusconi si, la mia no perchè non c'è! |