Nick: DIEGO800 Oggetto: golden Data: 21/2/2005 21.25.53 Visite: 15
Come fai a dire che Bocchino e C. non possano fare meglio??? Hai la palla di vetro???? Per il ragionamento che fai tu, allora potrei dire che la Toscana e l'Emilia debbano il loro successo al governo....visto ke le cose vengono solo coordinate dalla regioni... Quindi il tuo discorso credo sia fuori luogo. è troppo semplice dare le colpe al Governo. Diciamo ke la rovina della Campania si kiama Bassolino, e finche non ci sarà qualcun'altro al suo posto, rimarremo impantanati. Bocchino è un giovane, perchè non potrebbe far meglio???? Hai sentito ke ha detto ultimamente?? Non credo...te lo dico io: "se dovessi essere eletto Presidente, la prima cosa che farei è quella di vendere tutti gli appartamenti che la Regione Campania ha comprato in tutto il mondo!!!" Allo' dico io, meglio uno cosi, o uno che tace e fa tacere tutti su questi argomenti (spreco di denaro pubblico,il nostro denaro)????? Dirai tu, ma tanto so parole....e ti risp io: meglio almeno parole, che silenzio assoluto. cmq x finire hai ragione quando dici:
è stato detto: il problema vero è che ogni popolo ha i governanti che si merita e noi ne siamo un esempio..
credo ke siamo la regione + IGNORANTE di tutti, siamo la regione dove vige il motto: "bast ke m' fa magnà" saluti |