Nick: leletta Oggetto: La vita, gli amici Data: 21/2/2005 17.37.26 Visite: 210
Oggi è successa una cosa bruttissima, al mio risveglio accendo il telefono..e trovo un tim spot by ansa..leggo di 2 poliziotti ammazzati nel veronese.. Sono ancora troppo addormentata..mi alzo, scendo..e il tg ridà la notizia..questa volta con le foto dei 2.. Riconosco peppe e mi cade in mondo addosso.. 26 anni..nn c'è più..sparato, ammazzato..peggio di un animale..Non me ne capacito ancora..è tutto così strano e triste...piango come una bimba..E POI..VOI.. la vostra dolcezza, il vostro sostegno, le vostre parole..Ho sentito per la prima volta il vostro affetto oltrepassare le scritte, i cavi, i monitor, i pc e 300 km d'aria e arrivare fino a me, eravate e siete qui a sostenermi e confortarmi..nonostante tutto e nonostante tutti quelli ke polemizzano sull'inutilità di una chat!!! Ma voi, prima di essere chatters, siete persone,e soprattutto amici!! VI VOGLIO BENE..DI CUORE..GRAZIE BRICIOLETTA, giangic, Marione, Daygo, Busyantos, KiKKA, mMosquiton..e un ringraziamento speciale và a Cattivo..con il quale ho condiviso il mio dolore più ke con kiunque altro..TI SONO VICINA..
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|