Nick: Corum Oggetto: Senti... Data: 13/1/2003 17.19.11 Visite: 15
... per me non è importante il consenso di questa community. Dimmi dove leggi qualcosa di autocelebrativo... Ma foss ca teniss nu poc 'e coda 'e paglia? ;) Oppure qualche sassolino che duole nella scarpina? Sai com'è.. non sarebbe la prima volta che accade da queste parti... :( Non ho alcun introito nè prestigio ad affermarmi su queste pagine... Si vive d'altro. :rolleyes: Dimostrazione pratica: mi leggi solo perché sono in ufficio. Non esiste che da casa sprechi i miei sudati soldini e il mio tempo libero del week-end per dedicarmi a questa community... Mi hai mai visto a qualche meeting? Allora dimmi tu che cavolo mi dovrei affermare a fare?!?!? :eek: E ti sbagli. Quello che ho scritto è contro l'atteggiamento generale di questo forum, non è un inno alla guapparia. Infatti non ho nominato nessuno, ma mi sono riferito alle circostanze. Circostanze e atteggiamenti che ci sono da sempre, ma che ultimamente rappresentano il filo conduttore di questo forum. Atteggiamenti come quello di personaggi che, anche a leggere in questo thread, cercano la puzza in ogni loffa, quasi ad inebriarsi... Non ti fischiano le orecchie? :D Se mi trovi noioso, evita di leggermi. La polemica. Richiede tempo e, purtroppo per me, non ne dispongo sempre. Quello che ho mi consente a stento di leggere qualche post e di scrivere di tanto in tanto, tra un'attività e l'altra. E poi qui ci bazzico da tempo. Abbastanza tempo per capire che una qualsiasi polemica è destinata a rimanere senza soluzione. Unico risultato: l'appagamento/divertimento di chi si sfoga/diverte così. Per non parlare dei miei trascorsi in chat. Conosco quest'ambiente più di quanto tu possa credere. And you? :D Corum.
|