Nick: NEVERLAND Oggetto: Noia in Ascensore??? Data: 13/1/2003 18.57.25 Visite: 61
- Updating people on-the-go - L'uniko limite della teknologia è solo la fantasia ekko a voi una delle ultime tekno-novità (forse anke un pò trash) da non perdere...... L'Infostation, società del gruppo TC specializzata nello sviluppo di applikazioni di videocomunicazione, ha presentato un nuovo progetto di intrattenimento e pubblicità attraverso postazioni multimediali da installare all'interno degli ascensori (mezzo di trasporto ke sekondo recenti dati statistici viene utilizzato da cirka 45 milioni di persone al giorno). Questo apparekkio trasforma così la permanenza in ascensore in un momento di aggiornamento ed intrattenimento: un display multimediale, posizionato all’interno della cabina, trasmette informazioni testuali e audiovisive sempre aggiornate di finanza, cronaca, sport, meteo e pubblica utilità, intervallate da trailer, videoclip e messaggi pubblicitari. Grazie al videosistema Infostation, la percezione del passeggero relativamente al tempo trascorso in ascensore cambia completamente: il "viaggio" non è più connotato da sensazioni di attesa, imbarazzo e noia, ma diventa piacevolmente legato alla novità teknologica e ai contenuti trasmessi. In caso di emergenza il display rafforza inoltre il livello di sicurezza dell’ascensore trasformandosi in una bacheca elettronica in grado di visualizzare messaggi testuali e audiovisivi inviati dall’esterno. La società prevede di installare ad inizio 2003 in 400 edifici cirka 1.000 display multimediali ke permetteranno di raggiungere quotidianamente una media di 200.000 utenti, sviluppando 1.200.000 contatti ripetuti per un totale di 3.500.000 contenuti visti al giorno!!! Partner editoriale del progetto per la fornitura dei contenuti informativi di Infostation è il Gruppo Mediaset ke, attraverso la società Mediadigit (TGCom, TGFin, Jumpy, Mediavideo) garantisce la produzione di "pillole" informative appositamente concepite per la breve durata dei viaggi in ascensore. Attualmente hanno già aderito al progetto "Una Hotels & Resorts" e "Roscioli Hotels" per il settore alberghiero, Ipi S.p.A. per il mondo immobiliare e Adecco, Adidas, Sangemini, Hotelplan e Oregon per gli investimenti pubblicitari. Bene ekko risolto anke il problema della noia da "viaggio" in ascensore staremo a vedere i pikki di audience del pikkolo apparekkio io nel frattempo presserò non poko il mio kondominio per farne installare uno nel mio palazzo...sarebbe molto "figo"...a proposito qualkuno di voi ha avuto la gioia di vederne uno in azione??? Ora vi lascio con la frase Cult di Infostation: "Trasformiamo i tempi di attesa e di trasferimento della comunità professionale in un utile e piacevole momento di aggiornamento ed intrattenimento" - Nuff Said - :D Per contatti, info, acquisti, installazioni o se volete lavorare x loro volate con fiducia qui: http://www.infostation.it/
- Notate il tipo con i capelli bianki dalla faccia simpatikamente perplessa ekko i suoi pensieri nel momento in kui è stata skattata la foto: "Ok abbiamo risolto il problema della noia in ascensore ma quando lo risolviamo sto benedettissimo problema del divor-odor x le scelle pezzate dei compagni di salita/discesa??? Cioè voglio dire tanta teknologia e ankora nessuno si è inventato nulla...mah?!?" - :D
|