Nick: NEVERLAND Oggetto: The Eye Data: 14/1/2003 19.2.14 Visite: 15
Lei ha vissuto nell'oskurità per 19 anni... ...finkè un giorno... Che kos'è quello ke vedo? Perkè mi sento così spaventata? Ki sono queste persone? Puoi vederli? Com'è possibile ke io riesko a vedere cose ke gli altri non possono? Perkè non vuoi kredermi? Io vedo cose...... SFX: "Più spaventoso de Il Sesto Senso!" (uhmm a me non ha fatto paura il sesto senso vabbè andiamo avanti) UNCUT: "Il film più terrifikante dai tempi dell'Esorcista!" (ehmmm come sopra ma forse perkè non l'ho visto all'epoka quando fece skalpore ma più in la nel tempo e il tutto mi è sembrato molto obsoleto) TIME: "Terrifikante!" (Vabbè ho kapito) MOVIE NIGHTS: "Le scene più orripilanti mai prodotte su pellikola!" (Cioè mi devo per forza kakare sotto al cinema insomma) TIMEasia: "Angosciante e fastidioso come un formikolio, non riuscirai a levarti The Eye dalla testa!" (Ok devo anke riuscire per forza a non dormire la sera dopo la visione della pellikola) EMPIRE: "Questo non è soltanto uno dei migliori film horror degli ultimi anni, è uno dei migliori film di tutti i tempi!" (Staremo a vedere) The Eye ti rikorderà quanto spaventoso può essere un film!!! (Bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!) Porkaccia la miseria però io ho visto il trailer ieri sera al cinema su maxi-schermo con surround a palla e la scena di lei che all'improvviso apre gli okki davanti allo spekkio e si ritrova riflesso il suo volto senza okki e naso mi ha fatto saltare dalla sedia forse perkè non me l'aspettavo o perkè è avvenuto tutto in un lampo cmq se la critica ha ragione e il film mantiene l'angoscia e il terrore di quella scena ci sarà di ke aver paura a questo punto dopo Il Signore Degli Anelli - Le Due Torri - è il film ke più attendo di vedere al cinema.....prossimamente..... Il trailer in lingua Inglese (il film è una co-produzione asiatica tra Hong Kong e Thailandia) lo trovate qui nei soliti tre formati gustatevolo a luci spente e volume a palla: http://www.cinemovies.fr/fiche_multimedia.php?IDfilm=907 Le immagini sono piuttosto inquietanti e quindi il lungometraggio pare essere davvero pauroso. Di cosa parla? Da quello ke sono riuscito a capire ekkovi la trama: Una ragazza diciannovenne non vedente, subisce un trapianto di cornea. Da quel momento, al di là della vista, acquisisce facoltà paranormali che le permettono di vedere spettri, molti dei quali non del tutto amikevoli...A chi appartenevano le cornee che le sono state trapiantate? Vi lascio con una curiosità: il film è da poko uscito in U.S.A. e Tom Cruise ha già acquistato i diritti della pellicola, per la realizzazione del "remake" americano :eek: http://www.eyethemovie.com |