Nick: Franti Oggetto: Ircnapoli Data: 23/2/2005 17.51.3 Visite: 273
Nella vita di tutti i giorni io ho degli orari da rispettare, per lavorare o tentare di farlo. Nella vita di tutti i giorni, quando vado al cesso, devo posizionare il mio pisello nel buco della tazza, al fine di non sporcare la tavoletta di urina. Nella vita di tutti i giorni, da un pò di tempo a 'sta parte, ho a che fare con puzza di Ospedali e Chemio, così come dieci anni fa. Nella vita di tutti i giorni devo chiamare dieci volte un cliente per farmi pagare. Nella vita di tutti i giorni devo sbattere tra uno Studio e un altro, al fine di guadagnare e vivere. Giocando a uno sporco rialzo fatto di poche centinaia di euro. Nella vita di tutti i giorni devo cucinare perchè la donna delle pulizie non cucina. Nella vita di tutti i giorni devo fare il bucato e poi portare i evstiti in lavanderia perchè non ho mai imparato a stirare. Nella vita di tutti i giorni spesso rincorro questa o quell'altra, al solo fine di colmare vuoti temporenaei, scientemente voluti, e svuotarmi i coglioni senza avere lo sfizio e l'esigenza di svuotarli. Nella vita di tutti i giorni non posso imbrattare muri e devo aprire un sacco di porte. Nella vita di tutti i giorni, spesso, ho a che fare con le mie frustrazioni e i miei problemi, piccoli o grandi che siano. Su Ircnapoli io non ho degli orari da rispettare, per lavorare o tentare di farlo. Su Ircnapoli non è necessario andare al cesso e non devo posizionare il mio pisello nel buco della tazza, posto che mai mi dovrei preoccupare di sporcare la tavoletta della tazza Su Ircnapoli non ho a che fare con puzza di Ospedali e Chemio. Su Ircnapoli non devo chiamare dieci volte un cliente per farmi pagare, perchè su Ircnapoli cleinti non esistono. Su Ircnapoli non devo sbattere tra uno Studio e un altro, al fine di guadagnare e vivere, erchè su Ircnapoli non c'è bisogno di lavorare. Su Ircnapoli non devo giocare a uno sporco rialzo fatto di poche centinaia di euro. Su Ircnapoli non devo devo cucinare e non c'è bisogno di una donna delle pulizie. Su Ircnapoli non devo fare il bucato e poi portare i evstiti in lavanderia perchè non ho mai imparato a stirare. Su Ircnapoli non devo rincorrere questa o quell'altra, al solo fine di colmare vuoti temporenaei, scientemente voluti, e svuotarmi i coglioni senza avere lo sfizio e l'esigenza di svuotarli. Anche perchè, su Ircnapoli, sono "loro" a correre e rincorrere. Su Ircnapoli posso imbrattare muri e non ho bisogno di aprire un sacco di porte. Su Ircnapoli non esistono le mie frustrazioni e problemi non ne ho. Ecco perchè Franti è su Ircnapoli. Ircnapoli però da un bel pò di tempo a 'sta parte sembra la Vita Reale. Con mio immenso dispiacere. Esistono regole ad hoc e regole "fatte su misura", a seconda della situazione particolare che si viene a creare. Che poi diventano retroattive sol per alcuni. E tali regole sono applicate da chi pretende di saperle applicare che poi si lamenta e fa la vittima, quando qualcuno fa notare che "non è roba che fa per voi". Qualcuno dice, con "superficialità": "Questa bottega è brutta e stai sempre qua", parafrasando De Filippo. Qualcun'altro dice, con altrettanta "superficialità": "Perchè non vi cancellate, visto che Ircnapoli non è vostro?". A costoro e a Ircnapoli vorrei ricordare che Ircnapoli, ancor prima di essere un sito in proprietà priata è una Comunità. E' un locale pubblico in proprietà privata, e in un locale pubblico in proprietà provata non si fa quello che cazzo si vuole solo perchè sei proprietario. In un locale pubblico in proprietà provata non puoi decidere chi far fumare e chi no, solo perchè sei proprietario. In un locale pubblico in proprietà provata non èupo permetterti di far entrare solo napoletani ed escludere Bresciani e Slavi, solo perchè sei proprietario. Andate a fanculo voi, le regole e la loro applicazione. Sia essa lecita ed uniforme che illecita ed iniqua. El Ordre En El Desordre. Torno a quella merda che è "La Vita di Tutti i Giorni". |