Nick: zopar Oggetto: re:armà scusa e Data: 23/2/2005 21.28.44 Visite: 11
Allora rosà per il primo diciamo ci stava la cancellazione anche se "controversa" ma diciamo che per sicurezza ed evitare problemi in dubbi come questi per copyright si preferisce cancellare (io stesso ieri sera feci notare un post di alice su word che era meglio cancellare per evitare rotture, forum interi per cose del genere sono stati chiusi) puoi capire che si va nel penale e ci so grossi cacamenti di cazzo, un post in meno non è la fine di ircnapoli o dell'utente. Per quello dopo con file non protetto non so i motivi, vorrei almeno poterlo leggere magari hai citato qualche software che è considerato illegale per la manipolazione di file avi, oppure che so hai citato qualche fonte, non ti so dire appunto vorrei leggerlo se possibile. Quello che è scaturito dopo non so come sia venuto, forse perchè "parla parla" la cosa è degenerata; resta il fatto che cmq da parte mia resta l'impegno come sempre alle discussioni fra op di far notare tali problematiche. C'è da capire cmq (e penso che tu concordi con me in questo) che anche Forumadmin può sbagliare e come sempre ho detto l'importante è il buonsenso senza innescare una diatriba inutile ed io è contro questa che sto parlando da stamane. |