Nick: Assassino Oggetto: cioè & top girl Data: 24/2/2005 1.52.54 Visite: 85
Questa è una serie di domande rivolte da alcune giovani lettrici agli esperti di sessuologia di quei giornali tipo "cioè, top girl, ecc..." Le domande sono vere!!!!! le risposte no. 1. Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma è più bassa di me e mio padre è circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni? (Scilla'85 per Cioè) R: Interpella il Mago Gabriel... 2. Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe. (Magrina'84 per Cioè) R: e coppl' e cazz 3. E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte? (Curiosa per Cioè) R: Si si, di giorno dorme in una bara!!! 4. E' possibile fare l'amore quando si è vergini? (D.V.'83 per Cioè) R: Assolutamente NO!, bisogna prima essere sverginati. 6. Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti? (Dubbiose per Cioè) R: Si infilavano una stegosauro nella fica! 7. E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli? (Disperata'85 per Cioè) R: No... però se guidi un motociclo prima dei 14 anni te lo sequestrano. 8. E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi? (Anonima'98 per Cioè) R: Si, la varietà rossa con puntini bianchi. 9. Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci pensa sempre: è normale? (Lisa'82 per Cioè) R: 347/2308010 12. Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero? (Laura per Top Girl) R: Ma il tuo ragazzo come si chiama, Black & Decker? 13. Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo [ma chi sei, ET?] perchè involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi. (Bingo '80 per Top Girl) R: Tu colpiscilo forte con una mazza.
|