Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: JennaKer Oggetto: La Macchina Data: 15/1/2003 13.9.56 Visite: 26
La Macchina Vorrei trovare la luce in un mare di oscurità anche una piccola fiammella che mi indichi il vero cammino e volerei in ogni luogo seguendo quel piccolo bagliore cercando qualcosa che non so se realmente esista o se sia mai esistita Sei l'unica strada che conosco Sei l'unica luce che mi acceca Perchè il sole tarda a tramontare? Perchè quelle false lanterne illuminano la strada? Fa che la notte arrivi presto e si porti via tutti i falsi profeti La stanchezza pesa sulle mie palpebre La mia vita per un giagiglio La mia anima per le pene dell'Inferno Il mio corpo per la vita che continua senza riposo sulla sua retta Perchè non gira? Perchè resta sempre lì e nessuno se la porta via? Sono stato nella Macchina ho visto i suoi grandi ingranaggi girare senza sosta le sue ruote dentate roteavano e maciullavano chiunque l'avesse fermate Il sole lì era nero Nero come l'Inferno Arida come il deserto la gola si prosciugava le labbra screpolate chiedevano acqua E l'immensa Macchina continuava inesorabile senza sosta dando il benvenuto a chiunque entrava dalla sua immensa porta Il suo rumore assordante rintronava nei timpani come risa di folli e i corpi si aggiravano come matti pronti ad oleare i denti della ruota Sarei dovuto uscire ma il mio corpo mi teneva incatenato lì su quella sedia e quell'enorme uomo continuava ad attaccarmi elettrodi al cervello provocandomi piacevoli elettroshock Volevo fumare dio quanto avrei desiderato spararmi qualcosa in quel marcio cervello La gola mi ardeva Le membra mi ardevano ci voleva assolutamente qualcosa da bere Chiedete e vi sarà dato Si poteva urlare per ore ed ore ed ore ma alla fine le gocce continuavano a cadere come petali di tulipani in quella grossa botte Qualcuno piangeva altri lo tormentavano con grossi spilli ma alla fine dio solo sa cosa sia accaduto dio solo sa se sia realmente possibile dio solo conosceva la vera selezione dio, dio, dio continuava a girare quell'orribile Macchina e nessuno la fermava L.C. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|