Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: siddharta
Oggetto: La serranda
Data: 24/2/2005 20.27.16
Visite: 73

L’impressione che mi fa pensare alla tua faccia che guardavo nelle notti in cui ti incontravo furtivo somiglia alla chiusura di una serranda scorrevole, di quelle tirate con forza e velocità per far si che in un solo colpo e con una botta col piede alla fine si chiude del tutto,
Più difficile era chiudere con te, con i tuoi capelli, e con le tue mani che come code di stelle comete sfioravano le mie e se ne appropriavano.
La vita è un circolo per pochi intimi che anche se faranno altro domani, avranno sempre il ricordo di quelle interminabili partite a carte fatte un po’ per noia e un per noia.
Io dimenticai le mie interminabili partite per giocare con te a carte scoperte.
Ma in gioco c’è sempre chi ha meno speranze dell’altro e se questa sfiducia trapela, da uno sguardo, da un movimento, da un tossire, chi sa di vincere non avrà più dubbi e come uno senza pistola spara con gli occhi
. L’impressione che fa pensare a una faccia somiglia alla chiusura di una serranda scorrevole, di quelle tirate con forza e velocità per far si che in un solo colpo e con una sola botta col piede giusto………si chiuda.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

La serranda   24/2/2005 20.27.16 (72 visite)   siddharta
   re:La serranda   25/2/2005 11.14.15 (11 visite)   notte (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 25/02/2005
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata