Nick: DIEGO800 Oggetto: re:bast... Data: 25/2/2005 12.3.5 Visite: 9
è stato detto: mo scinn a cuol.. oi... basta ca cunferenz... basta con le tue offese gratuite!
Ti devo aggiungere nella lista dei boss virtuali?? o non arrivi a questo? Le offese....ma propri tu parli...dai dai, in modo "scherzoso" stai sempre pronto. Io ho detto solo che la ragione è dei fessi! Avrai anche studiato economia, ma ti ripeto ho riportato dei numeri, sei banale se risp dicendo che sono ignorante e/o song na barzelletta!!! è normale che m romp o cazz pur io, "caro" masca
è stato detto: ero rimasto ancora uno dei poki a "discutere" con te, ma siccome fai girare le palle ... nn avrai + la soddisfazione di un mio commento, anke davanti alle cazzate + eclatanti, nn aprirò bocca... così potrai crogiolarti nelle tue sciokke parole.
ripeto...le tue risposte erano sempre per "punzecchiarmi", dai tutto per scontato, solo perchè sei laureato o avrai a breve una laurea??? Non si fa cosi. O meglio non dire che mi rispondevi in modo costruttivo, ma solo per "sfottere". è normale ripeto, che m romp o cazz i!!! Sempre la stessa cosa!! Mai come me, nel mio post c'erano numeri, da grande economista che sei, avresti potuto risp con num,, non dicendo che so ignorante.... tutto qua. Cmq ke ti devo di...se non risponderai più...avrò pure io + tempo a disposizione............e penserò a posteggiare qualche femmen in +! |