Nick: sfigatt0 Oggetto: E chest è Data: 26/2/2005 10.54.24 Visite: 59
E chest è proprio come mi dicesti sarebbe andata la vita mi scorre addosso il più delle volte E chest è la storia più insignificante nessun amore, nessuna gloria nessun eroe nel suo firmamento Non riesco a toglierti gli occhi di dosso Non riesco a toglierti gli occhi di dosso Non riesco a toglierti gli occhi di dosso Non riesco a toglierti gli occhi di dosso E chest è proprio come mi dicesti sarebbe dovuto andare "dimenticheremo entrambi questo brivido" il più delle volte E chest è L'acqua più fredda la figlia del vetraio l'allieva che si rifiuta Non riesco a toglierti gli occhi di dosso Non riesco a toglierti gli occhi di dosso Non riesco a toglierti gli occhi di dosso Non riesco a toglierti gli occhi di dosso Ti ho detto che ti odio? Ti ho detto che voglio lasciarmi tutto dietro? Non riesco a cacciarti dalla mente. Non riesco a cacciarti dalla mente. Non riesco a cacciarti dalla mente. Non riesco a cacciarti dalla mente. dalla mia mente, dalla mia mente... Finchè non reincontrerò l'amore.
|