Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Franti Oggetto: S3nd3ruccio il Saggio Data: 17/1/2003 14.22.47 Visite: 44
hai bannato ad uno per il signore degli anelli si eccheccazz bravo eh lo so ma c cazz anna capì qua capiscono solo la chat la fessa incollo incollo i soldi vai vai è vero il cazzo o pallon e poi che più? poi fammi pensare pensa allora vabeh secono me queste sono le occupazioni che tengono impegnate il cervello della maggior parte della gente il chiavatorio la magnatoria e allora mannaggia la madonna si deve essere dittatori giusto? si certo io lo dico sempre io sono per il ritorno del nazismo contro mediorientali giannini radical chic fascisti Berlusconiani? esegeti del calcio certo berlusconi e keghisti leghisti che saggio che sei! si si anche contro il centro sinistra centro destra e centro sinistra nelle stesse docce e ignoranti cinematografici? e ignoranti cinematografici? anche ma a loro però gli farei un lavaggio del cervello come in Arancia Meccanica gli farei vedere solo i film che dico io saggissimo!!!!
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|