Nick: Sdonz Oggetto: Dichiarazione d'amore a Mio Fr Data: 28/2/2005 11.41.8 Visite: 103
Quando ho visto il mondo collarmi addosso,ho perso il controllo. Ero consapevole di aver sbagliato. Di essermi attaccata le mani da sola. Come spesso accade nella vita. Quando ti accorgi che sei terribilmente umana. E' partito lo scatto d'ira. Ho spalancato la porta e me lo sono trovata al solito posto. Come se mi stesse aspettando chissà da quanto tempo. Da quanti anni. Ho corso ad abbracciarlo come non ho fatto mai,come se fosse l'ultima volta. Poi volevo scappare. Lui mi ha seguita col pensiero e con le sue nuove scarpe della nike. Fin giù al piano terra,fino al di là della strada. Lui che mi ha compresa. Lui che mi ha guardata negli occhi e mi ha tranquillizzata. Siamo stati a parlare non sò per quanto tempo,non sò per quante ore. Mi ha ascoltata. E' rimasto lì fermo a fumarsi mezza sigaretta e a raccontarmi cos'è la vita. Sembrava un saggio che freddamente mi parlava delle relazioni sociali. Ma che si addolciva quando inziava a parlare di me. "Tu sei mia sorella.." Gli ho raccontano della mia vita,di tutto quello che avevo più nascosto. Mi sono svuotata dei miei pensieri e lui lì,immobile,a guardarmi negli occhi. Fermo come i padri confessori nel momento in cui ammetti i tuoi peccati. E te ne penti. Per chiunque conosca JFM sapete quanto siete fortunati,una persona che ha nel cuore tutti coloro che riescono a regalargli un sorriso e lui... ...E' MIO FRATELLO.. Ora sò che c'è anche lui nella mia vita,anche se c'era sempre stato,io me n'ero mai resa conto o forse volevo diventare già grande senza conivolgerlo nella mia vita. Grazie Fratello mio per la tua saggezza,per il tuo buon senso e la tua comprensione. Un giorno mi dissero "..se soffia il vento fatti canna..ti piegherai ma non ti spezzerai.." Quel vento che ora soffia mi piega l'anima ma ci sei tu a sostenermi,il mio terriccio fedele. Ti voglio bene. |