Nick: Masca Oggetto: re:SE DOVESSI MORIRE FATE COSI' Data: 28/2/2005 14.22.25 Visite: 21
è stato detto: 1 Voglio essere cremato e disperso al vento nella più classica delle notti di vento e di pioggia. Non sopporto l'idea di finire in una cassa sotto terra a disposizione dei vermi. Si, sono egoista, a questa terra che mi ha generato non voglio offrire altro nutrimento, che polvere nel mare: vafammocc!
magari meglio se spargiamo le tue ceneri nel fiume Don...
è stato detto: 2 Cancellate la mia pagina, mi farebbe troppo macabro saperla ancora attiva e con messaggi ai quali non potrei più rispondere
ma si nun te li mandano da vivo... figuriamoci da morto  
è stato detto: Nessuno metta post facendo gratuite elucubrazioni sulla legittimità o meno di ricordare un amico scomparso,
nn ti preoccupare lo faremo mettere a Diego800 o ancor meglio ad Asad   
è stato detto: di quelle che piacciono a me, e un bel manifesto con una foto, pure se sono venuto male,
rosà l'hai detto tu eh ahuhauahuah PS: a me nn è mai piaciuto "skerzare" molto con la morte... è un mio limite... quando un qualcuno mi parla di morte ed in particolar modo della sua morte... cerco sempre di glissare... e cambiare argomento... Rosà... nn te ne può andare così.. senza lasciare un tuo Erede al mondo intero ahauhauhauhauhauha    |