Nick: IrishKlan Oggetto: Serrate ke si magna... Data: 28/2/2005 22.37.16 Visite: 13
BEL SERRATE, ALTHUSSER, si vede proprio che scrivi x un giornale "libero" quale il MANIFESTO,un giornale che valuta ogni notizia con la dovuta obiettività. Ma dimmi una cosa, non sei tu quello che dice che le foibe non esistono? Ormai siete rimasti in 2 tu e Kossutta. Questo tuo serrate un po' ridere mi fa, se devo essere sincero: 1) che bisogno c'è di aprire una nuova discussione? Bastava rispondere alla precendente 2)Se vai a scorrere cronologicamente nei posts, trovi almeno 1 volta al giorno una post contro il BERLUSKA (dato notato da uno non di destra)...quindi xkè te la prendi proprio cn ki osa criticare x una volta BASSOLINO e non il tuo odiato BERLUSKA? CODA DI PAGLIA? Critichi Bassolino a sinistra? E abbine il coraggio, non fare l'uomo di partito in doppiopetto che deve difendere chi gli dà da mangiare. Scherzi a parte, x me tutto ciò che tragico...mostri una chiusura mentale assurda, sei lontano dal poter discutere. Tu vedi da una parte il male e dall'altra il bene. Cioè, altro che MERITOCRAZIA, è la gente che la pensa come te che alimenta il CLIENTELISMO. PER IL CICLO SONO UN GIORNALISTA DI REGIME, INVENTO BALLE FINE FINE,SE IL CAPO MI DICE DI FARE IL COCCO, IO MI INVENTO UN BEL COMPLOTTO... p.s. Il programma dei bassolinoidi si limita al neoECOLOGISMO antiaffissione abusiva oppure c'è anche uno straccio di idea? Del resto la sinistra non ha mia fatto affissione, è vero? E BOCCHINO è un incivile, perché Napoli prima era come la Svizzera, è vero? Dammi retta, Bocchino può difendersi solo con i manifesti, visto i più subdoli mezzi adoperati da un Bassolino che manda la propaganda con I MIEI soldi a casa di tutti e che convoca le scuole per ingentilirsi genitori, presidi e professori. BAH! Vince BASSOLINO? PERDE LA CAMPANIA...e anche tu ne sarai responsabile p.p.s ancora più assurdo SALVARE Bassolino prendendosela con il Governo. Il governo è una cosa, il consiglio regionale, un altra. |